Phalanx80 ha scritto:Passando ad altro chi mi ritrovo nelle note di traduzione? Il mitico Freddo!!!
se non calavo il jolly non vedevate un capitolo di kimi prima di marzo
E' veramente la fine a questo punto!
Pare veramente di assistere ad un finale manga dove al termine della storia iniziano a comparire vecchi personaggi per l'ultima grande battaglia.
Pensandoci mi viene già la nostalgia, questo è stato in assoluto il topic più scompisciante di sempre ... è stata una lunga cavalcata insomma!
Phalanx80 ha scritto:Passando ad altro chi mi ritrovo nelle note di traduzione? Il mitico Freddo!!!
E che jolly oserei dire ... ho già detto tutto nei commenti quindi mi sembra superfluo infierire anche qua
Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!
I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.
Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
E che jolly oserei dire ... ho già detto tutto nei commenti quindi mi sembra superfluo infierire anche qua
ti devo fare un nuovo avatar per la fine di kimi, quello che hai non va più bene. così sembra che tu sia una specie di messia di kimi che è resuscitato per professare il verbo
se penso a come potrebbe finire kimi mi vengono in mente un mucchio di finali viabili.... alcuni anche da lacrime agli occhi Q_Q spero solo che ci sia un finale felice
Scarico l'ultimo capitolo, metto una canzone triste che mi viene in mente per questo momento (Lana Del Rey - Young and Beautiful), inizio a leggere ed é tutto apposto (se Haruto ridesse come un pazzo mi preoccuperei seriamente), poi finisce la parte triste (durata anche troppo poco) e ti arriva subito al giorno dopo con Haruto che sprizza di gioia da tutti i pori e pronto a relazionare (e scopare)... Seo non ha mai avuto una storia (ci scommetto Haruto): metti in un capitolo solo il momento di depressione di Haruto e la sua "rinascita" neanche un giorno dopo (neanche un dopo-sbronza dura così poco). Comunque ora l'unica cosa che mi viene in mente é: tutta la serie si é conclusa in... NULLA?!? Ho sprecato ore della mia vita a leggere una cosa che finisce in NIENTE?!? Ora mi sta venendo voglia di andare in Giappone solo per malmenare Seo.
PS: Anche io non ho potuto non notare il ritorno di Freddo e penso che questo ritorno abbia più senso della serie di Kimi (mi ricorda Inazuma Eleven)
Ripper_92 ha scritto:ti devo fare un nuovo avatar per la fine di kimi, quello che hai non va più bene. così sembra che tu sia una specie di messia di kimi che è resuscitato per professare il verbo
Ahahaahah" No, no. Lasciamo questo perché i nuovi devono capire cos'è kimi!
@Green: te ti lamenti che hai sprecato ore della tua vita a leggerlo... pensa a chi l'ha tradotto!!!!!!
Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!
I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.
Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Come previsto sono arrivati gli amici a spronarlo ma sembra che ancora nn si muove nulla.Il nome della birra credo che sono(se nn ricordo male) i fiori del lago ghiacciato e credo che questo sia un grosso segnale^^.Non dimentichiamoci che ha ancora l anello da restituire,speriamo bene.