Proponi il nuovo manga Hasta

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
firewolf_90
Hasta Kohai
Hasta Kohai

per caso vi andrebbe di continuare kannagi: il nippart team ha chiuso e per cui il manga è stato interrotto. per gan kon il problema è che non sono ancora uscite tutte le scan eng...
Ospite

io proporrei hayate no gotoku
Ospite

Ok, propongo qualcosa anch'io C:
- Barakamon
- Kimi to Boku.
- Gekkan Shoujo Nozaki-kun
Non sono proprio il genere che di solito fate ma io ci provo lo stesso asd
Ospite

Salve, vorrei proporre Usogui (http://www.mangaupdates.com/series.html?id=11189), è inedito da noi e non lo fa nessun altro team (solo 5 volumi sono reperibili in Italiano), in inglese ci sono 87 capitoli. Il manga è simile a Liar Game, penso che ho chiarito tutto, bye :mrgreen:
Ospite

Io mi pongo una domanda. Perchè se ci sono molte (moltissime) persone che chiedono di Gintama nessun team lo traduce? Eppure iniziano manga con molti più volumi. Io non riesco a capire
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

perché è pesante e difficile da fare asd è un manga molto dialogato e in più a non tutti piace il tipo di umorismo che esprime asd
p.s. e comunque non mi risulta che ci sia abbondanza di team pronti a fare manga da più di 50 volumi lol
Immagine[/center]
Ospite

Beh tipo voi fate hajime no ippo o history strongest. Fanno tutti one piece che è molto dialogato. Si potrebbe usare l'edizione italiana per i primi 18 numeri. E comunque è troppo divertente. Spero sis sblocchi un po' la situazione o in scan o in cartaceo.
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

comunque puoi proporlo, non si sa mai asd e se già l'hai fatto aspetta e spera asd
Immagine[/center]
Ospite

Sono 5 anni che aspetto e spero :(
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

XD

povero asd
Immagine[/center]
Rispondi

Torna a “Hasta Team”