Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

Spoiler:
Il capellone è un coglione... :mrgreen:

Io riproporrei il Christ Cross comunque, almeno altre due volte, sfruttando nella prima la finta di hand off per un lancio a Taki o Yukimitsu, nella seconda il fatto che possa andare a buon fine.

PS: A parte tutto (trucchetto sulla ricezione ed il tipo di lancio), sembra che Monta stia mettendo in pratica i consigli di Ikkyyu, solo dopo aver notato il movimento di Kaka si butta per dettare il passaggio, prendendo completamente in contropiede l'idiota :mrgreen:
abarth252

Spoiler:
Monta e Hiruma potrebbero aver individuato un punto debole nel fottuto capellone...

Nei prossimi dieci minuti si decide tutto...confido nella reazione dei Deimon (e nella caduta di Taka) a proposito....ma è tutta qui la contromisura di Heracles? Vabbè che Kurita è una lumaca...ma gli altri lineman dei Deimon non sono così deboli e lenti..Gaou l'avrebbe maciullato comunque!
ZioTesKio

Spoiler:
Monta e Hiruma potrebbero aver individuato un punto debole nel fottuto capellone...
Monta ha parlato troppo... e comunque in determinati momenti sembra che stiano cercando di fargli abbassare la guardia, non sarebbe la prima volta (vedi contro i Bando Spiders la questione del vento).
Nei prossimi dieci minuti si decide tutto...
Ci credo poco... e IMHO prenderanno mazzate a mai firnì... :mrgreen:
confido nella reazione dei Deimon (e nella caduta di Taka) a proposito...
Io penso che dopo un fuoco di paglia ricominceranno a prenderle... sempre che il mangaka non voglia getire la partita in modo completmanete differente, mi sembra strano comunque...
ma è tutta qui la contromisura di Heracles? Vabbè che Kurita è una lumaca...ma gli altri lineman dei Deimon non sono così deboli e lenti..Gaou l'avrebbe maciullato comunque!
Probabilmente ci sarà dell'altro... anche perché Gaou li avrebbe già mandati in ospedale se fosse solo quello... :mrgreen: "dilindilon... indovina quale osso ti rompo?" :twisted:
vinzzz524

Hola! In effetti sono stato lontano dal pc e lo sarò ancora per un pò...
Spoiler:
Anche io però voglio vedere il parente di Hiruma! :twisted:
abarth252

Spoiler:
Out il 289

I Teikoku segnano ancora ...situazione 28-0! Yamato vuole portarsi a 42 per evitare ogni rimonta..

Hiruma che fa il MARIA PASS è un controsenso pazzesco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma con Taka niente da fare...Monta sta per eseguire una tecnica di Ikkyu come ultima risorsa..
abarth252

Spoiler:
OUT IL 290

Monta ce la stava quasi per fare...stavolta l'uccellaccio si è impegnato davvero! Punteggio 42-0 però non ho capito l'ultima vignetta...forse punto annullato?
ZioTesKio

Ho bucato il penultimo capitolo e me ne sono sciroppato due in un colpo :P
Spoiler:
Suppongo di sì abarth, credo che il mini tank abbia spinto fuori dal campo il pirlozzo che corre sulla linea laterale, sembrerebbe che dal prossimo capitolo si faccia sul serio, ma penso che il distacco possa ancora salire a 42/0... credo che il supplementare sia quasi scontato a questo punto... oltre che a parecchi capitoli con flashback... siamo ancora a Luglio e già mancano solo 9 minuti alla fine della partita... penso sia la cosa più logica che possa capitare, a meno che il CB non si chiuda con una debacle clamorosa dei Deimon...
abarth252

Spoiler:
Ma davvero mancano solo 9 minuti?? :shock:

Comunque la rimonta ci sarà ma comincio a credere che la perderanno comunque
ZioTesKio

Spoiler:
Parrebbe proprio di sì, probabilissimo che si vada ai supplementari, a meno che non ci siano tanti di quei capitoli flashback o "fuori partita" da perderci la voglia... forse :mrgreen: c'è sempre da conoscere i genitori di Hiruma, sono davvero curioso di sapere quale può essere il motivo che potrebbe spingere il nostro a non considerare il demone genitore come padre :mrgreen:
Comunque la rimonta ci sarà ma comincio a credere che la perderanno comunque
Spero di no... e credo sarebbe la prima volta che accade in un manga, in Slam Dunk loro battevano la squadra più forte per poi perdere con una inferiore dopo quella battaglia, qui siamo al climax... diciamocelo qui non si parla più di antipatia come per i precedenti (Koglio Agon escluso), questi li prenderesti proprio a pedate nei denti... se non li fa perdere vado io in Jap a prendere a pedate nei denti il mangaka, almeno mi sfogo :twisted:
vinzzz524

Spoiler:
E che cavolo... mancano già 9 minuti alla fine?

Il punto è stato sicuramente annullato perchè Tenma il zozzone ha superato la linea laterale in perfetto stile Shinryuuji Naga.

Mi chiedo come faranno a rimontare, secondo me il parente di Hiruma inizierà ad urlare cose tipo "fottuto quarterback, e completalo un fottuto passaggio per quella fottuta scimmia contro quel fottuto avvoltoio"! Oppure ucciderà tutti i Teikoku... :mrgreen:

Fatto sta che di questa partita non abbiamo ancora visto niente.
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”