Code: Breaker - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
speriamo che non faccia la fine delgi altri che poi tutto d'un tratto smettono di fare le scan
No, beh, è appena cominciato e lo stanno seguendo con regolarità: dubito che possano schizzare male e non fare più scans eng!!N4T5U ha scritto:speriamo che non faccia la fine delgi altri che poi tutto d'un tratto smettono di fare le scan
- Ciriola
- Ex-Member
cmq sia... punire i malvagi come un dio... ma quanto è Kira 

Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.
[Terry Pratchett - A me le guardie!]
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.
[Terry Pratchett - A me le guardie!]
La prima volta che l'ho letto l'ho pensato anche io... "peccato" che con l'andare avanti dei capitoli si capisce che é decisamente tutt'altra storia...!!Ciriola ha scritto:cmq sia... punire i malvagi come un dio... ma quanto è Kira
scusatemi ragazzi ho letto che avete gia il capitolo 2 tradotto quindi vorrei sapere(innocentemente) quando e se lo spostate 

- spake
- Ex-Member
quando non si sa, ovvio, e poi chiedere "se lo postiamo" mi sembra un'idioziadrakuma ha scritto:scusatemi ragazzi ho letto che avete gia il capitolo 2 tradotto quindi vorrei sapere(innocentemente) quando e se lo spostate

Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

ok cmq aspetto che arrivi il nuovo capito, perchè come ho visto sto manga, mi è sembratop davvero una figata