Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ciriola
Ex-Member
Ex-Member

yuji-kun ha scritto:l'altro giorno mi è capitato d leggere berserk in jappo e ho scoperto ke bejelit si pronuncia "behelit"
noooo mi crolla un mondo O_o

(ma anche no xD però buono a sapersi)
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.

[Terry Pratchett - A me le guardie!]
Aster

ho scaricato il volume 16..però mi chiede la pw...l'ho cercata na non l'ho trovata...
gatsu

Ciriola ha scritto:
yuji-kun ha scritto:l'altro giorno mi è capitato d leggere berserk in jappo e ho scoperto ke bejelit si pronuncia "behelit"
noooo mi crolla un mondo O_o

(ma anche no xD però buono a sapersi)
quoto
Aster

cmq problema risolto scaricando il pak MU
Ospite

berserk fumetto strepitoso^^ e complimenti anche qui per le vostre scan^^
gatsu

Lausian ha scritto:berserk fumetto strepitoso^^ e complimenti anche qui per le vostre scan^^
bwaahahahah!! merito dei membri!! :zizi: :tunz:
Ospite

Raga ma qualcuno sa quanto vale il primo numero? Me ne trovo tra le mani 3 e 2 li venderei visto che so che valucchiano xD Graaaazie :D
Yamato

cuz-sem ha scritto:Raga ma qualcuno sa quanto vale il primo numero? Me ne trovo tra le mani 3 e 2 li venderei visto che so che valucchiano xD Graaaazie :D
Che edizione? Normale, Collection, Serie Nera, Maximum? Prima stampa o ristampa? Prima, seconda, terza, quarta o quinta (l'ultima) ristampa?
Ospite

Yamato ha scritto:
cuz-sem ha scritto:Raga ma qualcuno sa quanto vale il primo numero? Me ne trovo tra le mani 3 e 2 li venderei visto che so che valucchiano xD Graaaazie :D
Che edizione? Normale, Collection, Serie Nera, Maximum? Prima stampa o ristampa? Prima, seconda, terza, quarta o quinta (l'ultima) ristampa?
Primo numero della primissima serie :D...faccio sempre cosi quando vedo un manga ke secondo me risquoterà molto successo...compro 2 o 3 copie del primo numero xD...è un investimento :P...
Yamato

cuz-sem ha scritto:
Yamato ha scritto:
Primo numero della primissima serie :D...faccio sempre cosi quando vedo un manga ke secondo me risquoterà molto successo...compro 2 o 3 copie del primo numero xD...è un investimento :P...
Dovrebbero essere esauriti, indi per cui valere un botto! xD
Rispondi

Torna a “Berserk”