Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
ma è possibile che ancora non ha fatto nulla? quanti mesi saranno che è fermo? tipo 6 o 9 se non erro
-
- Hasta Reader
Che ci vuoi fare, si vede che Miura ha una concezione del tempo ben diversa dalla gente normale. Per lui due settimane equivalgono a mesi e mesi di tempo in una vita normale...sagara23 ha scritto:ma è possibile che ancora non ha fatto nulla? quanti mesi saranno che è fermo? tipo 6 o 9 se non erro

- nobody47
- Hasta Senpai
- Manga preferito: Akira, GTO, Gantz
Io ho perso le speranze di vedere la fine del manga, per me il manga di Berserk rimarrà incompleto per un motivo o per un altro, i film a quanto ho letto non sono andati bene come incassi, questa serie mi sa di morta e sepolta, ho smesso di leggere il manga tanto tempo fa perché non mi va di iniziare una storia e non essere sicuro (non per mia volontà) di terminarla. Ma per la miseria il manga è iniziato nel 1989, 24 anni e ancora siamo a niente, ma se non vuole continuarlo almeno lo chiude o lo dice chiaro e tondo ai fan che non vedremo mai la fine. Scusate lo sfogo ma avevo comprato alcuni dei volumi e mi sono sentito come se ho preso una fregatura (soldi buttati nel cesso), mi è servito da lezione non compro più manga se non sono terminati o verso una fine sicura.
I film penso sia normale che abbiano incassato poco: io li ho trovati piuttosto brutti. Sono mal disegnati ed utilizzando troppi effetti 3D a volte piuttosto scadenti.
- BigBoss89
- Hasta Reader
L'ultima notizia, riguardante i film, che ho letto è questa :
"In occasione della recente conferenza stampa di presentazione di Berserk Golden Age Arc III: Descent ultimo film della trilogia cinematografica di Berserk sono emerse delle anticipazioni potenzialmente interessanti per i fan.
All'incontro con la stampa era presente il cast dei personaggi principali con Hiroaki Iwanaga (Gats), Takahiro Sakurai (Griffith), Toa Yukinari (Casca) e Kenta Miyake (Zodd) oltre a Susumi Hirasawa curatore delle arie musicali del film.
Ma le dichiarazioni più significative sono state proferite per parola dal regista Toshiyuki Kubooka il quale ha riferito:
"Stiamo lavorando per rendere (Berserk) una vera e propria saga. Ma essendo un segreto è tutto ciò che posso dire.
Non siamo ancora al punto in cui io possa dire qualcosa di concreto ma il progetto è in corso."
Può darsi quindi che usciranno altri film.
P.S. non ho citato la fonte della notizia, in quanto non so se si può fare (es. perchè considerato spam).
"In occasione della recente conferenza stampa di presentazione di Berserk Golden Age Arc III: Descent ultimo film della trilogia cinematografica di Berserk sono emerse delle anticipazioni potenzialmente interessanti per i fan.
All'incontro con la stampa era presente il cast dei personaggi principali con Hiroaki Iwanaga (Gats), Takahiro Sakurai (Griffith), Toa Yukinari (Casca) e Kenta Miyake (Zodd) oltre a Susumi Hirasawa curatore delle arie musicali del film.
Ma le dichiarazioni più significative sono state proferite per parola dal regista Toshiyuki Kubooka il quale ha riferito:
"Stiamo lavorando per rendere (Berserk) una vera e propria saga. Ma essendo un segreto è tutto ciò che posso dire.
Non siamo ancora al punto in cui io possa dire qualcosa di concreto ma il progetto è in corso."
Può darsi quindi che usciranno altri film.
P.S. non ho citato la fonte della notizia, in quanto non so se si può fare (es. perchè considerato spam).
-
- Bimbo-Minchia
scusate avete tradotto bersker the prototype? se si dove?
-
- Hasta Reader
Se l'avessero fatto lo troveresti tra i downloads. Comunque tempo fa anche io ero interessato a leggerlo e cercando un po' su internet lo trovai anche in ita. Non ti resta che fare lo stesso;)rubinorosso93 ha scritto:scusate avete tradotto bersker the prototype? se si dove?
Giorno, sono Nilde e sono nuova come funziona il download?
le differenze tra mirror1 mirror 2 e reader?
grazie mille
Nilde
le differenze tra mirror1 mirror 2 e reader?
grazie mille
Nilde