Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Qtaro Kuho
Hasta Reader
Hasta Reader

Miura ti odio... :twisted:
Ospite

ma è possibile che ancora non ha fatto nulla? quanti mesi saranno che è fermo? tipo 6 o 9 se non erro
Rikudou Sennin
Hasta Reader
Hasta Reader

sagara23 ha scritto:ma è possibile che ancora non ha fatto nulla? quanti mesi saranno che è fermo? tipo 6 o 9 se non erro
Che ci vuoi fare, si vede che Miura ha una concezione del tempo ben diversa dalla gente normale. Per lui due settimane equivalgono a mesi e mesi di tempo in una vita normale... asd Inoltre forse i film non hanno avuto il successo che s'aspettava e questo ha solo peggiorato le cose :ommio: Mi sa che d'ora in avanti per arrivare a 9/10 cap per completare un nuovo volume non ci vorrà più un anno ma come minimo 3. :2cry:
nobody47
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Manga preferito: Akira, GTO, Gantz

Io ho perso le speranze di vedere la fine del manga, per me il manga di Berserk rimarrà incompleto per un motivo o per un altro, i film a quanto ho letto non sono andati bene come incassi, questa serie mi sa di morta e sepolta, ho smesso di leggere il manga tanto tempo fa perché non mi va di iniziare una storia e non essere sicuro (non per mia volontà) di terminarla. Ma per la miseria il manga è iniziato nel 1989, 24 anni e ancora siamo a niente, ma se non vuole continuarlo almeno lo chiude o lo dice chiaro e tondo ai fan che non vedremo mai la fine. Scusate lo sfogo ma avevo comprato alcuni dei volumi e mi sono sentito come se ho preso una fregatura (soldi buttati nel cesso), mi è servito da lezione non compro più manga se non sono terminati o verso una fine sicura.
Ospite

I film penso sia normale che abbiano incassato poco: io li ho trovati piuttosto brutti. Sono mal disegnati ed utilizzando troppi effetti 3D a volte piuttosto scadenti.
BigBoss89
Hasta Reader
Hasta Reader

L'ultima notizia, riguardante i film, che ho letto è questa :
"In occasione della recente conferenza stampa di presentazione di Berserk Golden Age Arc III: Descent ultimo film della trilogia cinematografica di Berserk sono emerse delle anticipazioni potenzialmente interessanti per i fan.

All'incontro con la stampa era presente il cast dei personaggi principali con Hiroaki Iwanaga (Gats), Takahiro Sakurai (Griffith), Toa Yukinari (Casca) e Kenta Miyake (Zodd) oltre a Susumi Hirasawa curatore delle arie musicali del film.
Ma le dichiarazioni più significative sono state proferite per parola dal regista Toshiyuki Kubooka il quale ha riferito:

"Stiamo lavorando per rendere (Berserk) una vera e propria saga. Ma essendo un segreto è tutto ciò che posso dire.
Non siamo ancora al punto in cui io possa dire qualcosa di concreto ma il progetto è in corso."

Può darsi quindi che usciranno altri film.

P.S. non ho citato la fonte della notizia, in quanto non so se si può fare (es. perchè considerato spam).
rubinorosso93
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

scusate avete tradotto bersker the prototype? se si dove?
Rikudou Sennin
Hasta Reader
Hasta Reader

rubinorosso93 ha scritto:scusate avete tradotto bersker the prototype? se si dove?
Se l'avessero fatto lo troveresti tra i downloads. Comunque tempo fa anche io ero interessato a leggerlo e cercando un po' su internet lo trovai anche in ita. Non ti resta che fare lo stesso;)
rubinorosso93
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

ok grazie mille
Ospite

Giorno, sono Nilde e sono nuova come funziona il download?
le differenze tra mirror1 mirror 2 e reader?

grazie mille
Nilde
Rispondi

Torna a “Berserk”