Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
12franky94
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Ilgard ha scritto:Tanto con la frequenza delle uscite di Berserk riuscirete senza dubbio a scannerizzare tutti i numeri prima che esca il 38 in giappone asd.
purtroppo temo che tu abbia ragione, dannatissimo miura muoviti a disegnare qualche capitolo :cry:
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

da anni esce un volume all'anno circa, quindi si può parlare di irregolare regolarità asd
Immagine[/center]
idronick
Hasta Reader
Hasta Reader
Contatta:

"Signor Callaghan, la sua battuta squallida mi lascia esterreffatto!"
Miura non dovrebbe farci soffrire così tanto, non ce lo meritiamo.
Molti pensano che il tempo sia come un fiume che scorre lento in un'unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta. Forse Ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito...
12franky94
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

quello che mi lascia esterrefatto è che purtroppo ha ragione, dannatamente ragione :cry:
Ospite

Ma poi non mi pare che sia una cosa così necessaria.
Comunque, gira voce sia uscito un nuovo capitolo: ne sapete qualcosa? Sarebbe anche ora finisse questa pausa.
Rikudou Sennin
Hasta Reader
Hasta Reader

Ma quanto caspita ci vuole per un nuovo cap???? Di solito verso febbraio ne usciva uno se non sbaglio ma ora siamo a fine aprile porca miseria :2cry:
Callaghan ha scritto:da anni esce un volume all'anno circa, quindi si può parlare di irregolare regolarità asd
E non succede niente di particolare tra l'altro. L'anno scorso Miura ha addirittura sprecato tre uscite con una trilogia... inutile direi... A meno che una volta giunto sull'isola degli elfi in realtà per qualche ragione non si riveda quell'elfo ma vabbè... Dubito fortemente che sia possibile. Che poi anche se accadesse non vedo a cosa possa servire.
Luca88
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

No, ma davvero... Non è ancora uscito niente, ha deciso si smettere del tutto?! :ommio:
Il flop dei film l'avrà fatto cadere in depressione? :? (anche se non è colpa sua ma di quei ritardati dei sceneggiatori che hanno tagliato parti fondamentali... e all'animazione CG da pelle d'oca...)
Ospite

spedizione punitiva e incoraggiativa a casa miura, hasta in mobilitazione...ORA!!!
leticapu77
Hasta Reader
Hasta Reader

Kamina117 ha scritto:spedizione punitiva e incoraggiativa a casa miura, hasta in mobilitazione...ORA!!!
Io ci sto :evil:
Ospite

bene....raccogliamo altri guerrieri per la lotta contro la lEEEEeeeeeeeEEEeeeEeeeeeeeeEeeentezza del miura
Rispondi

Torna a “Berserk”