Il vostro Finale
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Non credo proprio che la madre di kenichi sia un'artista marziale credo che il suo carattere sia così perchè così le "scenette" con il padre sono più divertenti 

-
- Bimbo-Minchia
secondo me non diventerà maestro durante il manga... altrimenti il titolo non avrebbe senso ( il discepolo più forte ) XD e terminerà proprio al momento della sua investitura. probabilmente poi avremo il salto temporale come già citato ^^
La maestra di armi(Shigure si scrive così?) si sacrifica per salvare il suo discepolo, prima figura non marginale che se ne va. Alla fine Kenichi sfida l'anziano e viene ovviamente battuto, ma lo ferisce gravemente senza accorgersene e senza che gli altri lo notino, magari con una tecnica nuova o una sua crescita nel mezzo dello scontro per la mano di Miu. L'anziano si scontra col padre di Miu e muore. Kenichi lo sfida, sconfigge e redime la sua anima probabilmente. Poi salto temporale Kenichi e Miu si sono sposati e hanno dei figli e una marea di allievi nel Dojo e con al loro fianco gli amci dell'alleanza e vari. Kenichi e Miu si allenano di continuo con i maestri del Ryozanpaku fra mille scene esilaranti con i vari maestri che gli dicono ancora che è senza talento. 
Oppure aspettiamo qualche anno e finirà

Oppure aspettiamo qualche anno e finirà

nono la scena finale è di sicuro kenichi ,dopo aver sconfitto l'ultimo arcinemico, che scappa dai maestri (tutti vivi e vegeti XD) mentre gli dicono che deve ancora allenarsi oppure un' ultima pagina simile a quella di rave con kenichi e miu che si sposano e tutti gli altri intorno
Io per questo strepitoso capolavoro non ci vedo finale piu azzeccato di uno scontro senza freni tra kenichi e l'Anziano.Finora kenichi ha gia affrontato dei maestri anche se non e andata tanto bene.Secondo me ci sta l'incontro,un anziano al 100 % io lo voglio vedere XDXD
si cosi kenichi ci perde le penne una volta per tutte xddario88 ha scritto:Io per questo strepitoso capolavoro non ci vedo finale piu azzeccato di uno scontro senza freni tra kenichi e l'Anziano.Finora kenichi ha gia affrontato dei maestri anche se non e andata tanto bene.Secondo me ci sta l'incontro,un anziano al 100 % io lo voglio vedere XDXD
l'anziano combattere seriamente si vedrà contro ichiei kenichi non riesce ad alzare un dito contro figurati contro ichiei
Spoiler:
Mmmmm.... secondo me invece i maestri continuano a combattere contro i maestri. Magari il vecchio sconfigge ichiei o boh non so. Mentre Kenichi diventa davvero il discepolo più forte della storia, ma essendo un manga di formazione da adolescente a persona più adulta potrebbe finire con Kenichi che continua a perseguire la strada da lui scelta puntano a diventare maestro anche se, come aveva detto l'autore nei primi capitoli, anche i maestri continuano sempre ad allenarsi per tutta la vita quindi magari nella storia arriva a sfiorare il livello maestro ma la strada a quel punto è solo iniziata.
Io spero che alla fine del manga superi almeno Miu,mi piacerebbe vederlo esaudire il suo sogno