Stuani ha scritto:perdonate se vi porto una brutta notizia ma l'ultimo volume in patria si è attestato nella top 10 del mese in cui è uscito (posizione 7) quindi la vedo difficile che venga interrotto troppo presto
Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
- Stuani
- Hasta Kohai

- Manga preferito: Spice and Wolf
ZAN-blade ha scritto:Stuani ha scritto:perdonate se vi porto una brutta notizia ma l'ultimo volume in patria si è attestato nella top 10 del mese in cui è uscito (posizione 7) quindi la vedo difficile che venga interrotto troppo presto
noi e loro abbiamo mentalità diverse e io mi chiederò in eterno una cosa.......(spero che se c'è una persona legata a loro non so offenda): perchè la GP ha portato prima in Italia Kimi e non Suzuka? Risposta: Seo ha detto che se volevano Suzuka prima dovevano pubblicare Kimi
-
Ospite
ma suszuka è un opera a parte, ha contenuto e si è fermato giusto in tempo con u bel finale, mentre kimi è partito bene e poi è caduto giù dritto dritto nelle fognature, si è aggrappato troppo alle scene hecchi secondo me...e anche hal e half non è da meno xd ...per quando riguarda la perchè stato pubblicato prima kimi non so risponderti, forse hanno consultato le vendite e hanno riscontrato più successo in kimi, ma questo lo possono sapere loro mi riferisco alla GP xd ...
-
Ospite
*mentre prepara il rogo di tutti gli edifici riconducibili a chi farà l'animembt6 ha scritto:Sono sopravvissuto a Bakuman, Alive, Reborn, Nekoten, Blazer Drive, Hikaru no Go (tutti terminati dal sottoscritto) e sono 219 capitoli che pieffo Kimi. Spero di non farmi ammazzare proprio adessosimo96sg ha scritto: comunque addio freddo benvenuto MBT6(chissà quanto dura XD)![]()
Coooooomunque, se qualcuno si facesse avanti per prendere il mio posto, non è che farei tante storie per concederglielo![]()
Tornando alle cose serie.
Seppur tutti sperassero che l'annuncio del prossimo capitolo fosse l'annuncio del finale, purtroppo si tratta solamente dell'annuncio di una serie animata.Mi permetto di dire che è una doppia notizia negativa, perché temo che il nostro mangaka del cu...ore si sentirà autorizzato a portare avanti la serie oltre la superfluità e oltre in virtù della rinnovata popolarità che l'anime gli concederà.Spoiler:
lo spero....ma knim e knim(ne ha già eliminati due XD)(per quanto avendo letto solo il primo(bakuman) nn posso dir come sono rispetto a knim gli altri)....qua ci vuole il processo x seo...accusa duplice omicidio
Callaghan ha scritto:almeno un annetto non glielo toglie nessuno
Spoiler:
ecco l'elenco dei candidati:mbt6 ha scritto: Coooooomunque, se qualcuno si facesse avanti per prendere il mio posto, non è che farei tante storie per concederglielo![]()
Spoiler:
- Ripper_92
- Senior Member

- Contatta:
non per fare polemica, ma i vostri commenti sono ormai tutti gli stessi, variate un po'. tutti questi insulti a seo sono assurdi, se non vi piace non vi costringe nessuno a continuare a leggerlo, ce ne sono tanti di manga a questo mondo.
-
Ospite
simo96sg ha scritto:*mentre prepara il rogo di tutti gli edifici riconducibili a chi farà l'animembt6 ha scritto:Sono sopravvissuto a Bakuman, Alive, Reborn, Nekoten, Blazer Drive, Hikaru no Go (tutti terminati dal sottoscritto) e sono 219 capitoli che pieffo Kimi. Spero di non farmi ammazzare proprio adessosimo96sg ha scritto: comunque addio freddo benvenuto MBT6(chissà quanto dura XD)![]()
Coooooomunque, se qualcuno si facesse avanti per prendere il mio posto, non è che farei tante storie per concederglielo![]()
Tornando alle cose serie.
Seppur tutti sperassero che l'annuncio del prossimo capitolo fosse l'annuncio del finale, purtroppo si tratta solamente dell'annuncio di una serie animata.Mi permetto di dire che è una doppia notizia negativa, perché temo che il nostro mangaka del cu...ore si sentirà autorizzato a portare avanti la serie oltre la superfluità e oltre in virtù della rinnovata popolarità che l'anime gli concederà.Spoiler:
lo spero....ma knim e knim(ne ha già eliminati due XD)(per quanto avendo letto solo il primo(bakuman) nn posso dir come sono rispetto a knim gli altri)....qua ci vuole il processo x seo...accusa duplice omicidioCallaghan ha scritto:almeno un annetto non glielo toglie nessunoSpoiler:ecco l'elenco dei candidati:mbt6 ha scritto: Coooooomunque, se qualcuno si facesse avanti per prendere il mio posto, non è che farei tante storie per concederglielo
Spoiler:
EEEEEEEEEEEED è QUI CHE TI SBAGLI!!!! IO lo tradurrei volentieri kimi ( che A ME piace e SONO CONTENTO che continui per altri anni) ma avendo fallito miseramente il test non lo posso tradurre
EDIT: embè? Non commenta più nessuno? Siete rimasti tutti scioccati o il gatto vi ha mangiato la lingua?
- Stuani
- Hasta Kohai

- Manga preferito: Spice and Wolf
scusate ma Takashi che diamine vuole fare nella vita? so che mi direte non ci frega un ******** comunque una bella amicizia che dura per molti anni è una cosa bellissima ^^
-
Ospite
mestizia disgrazia e flagello
sono faticossimamente riuscito a rimettermi in pari con kimi ero tipo 10 cap indietro e mi dico dai che stiam per arrivare alla fine e scopro invece che ne faranno un anime prodotto addirittura dallo studio gonzo
di sto passo arrivera a cap 300 in scioltezza
ps cosi anche freddo dopo yamato e ahab ci ha lasciati chi la prossima vittima del kimi note
sono faticossimamente riuscito a rimettermi in pari con kimi ero tipo 10 cap indietro e mi dico dai che stiam per arrivare alla fine e scopro invece che ne faranno un anime prodotto addirittura dallo studio gonzo
di sto passo arrivera a cap 300 in scioltezza
ps cosi anche freddo dopo yamato e ahab ci ha lasciati chi la prossima vittima del kimi note