Nisekoi - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Jack92
Hasta Reader
Hasta Reader
Manga preferito: Molti: One Piece, Bleach, Naruto, Gantz...

bel manga, letto i capitoli tutti di un fiato!

la prima cosa che ho pensato appena arrivato al capitolo 59 è stata: questo manga non può andare avanti ancora per molto

secondo me durerà max 100 capitoli, perchè l'autore non può continuare ad aggiungere altre cose tipo parenti o altre ragazze con chiavi

cosa ne pensate voi?
Ospite

Sinceramente non so come possa andare avanti la storia però secondo me potrebbe durare anche più di 100 capitoli, tra l'altro se va bene nei toc dubito che faranno finire la storia in poco tempo,il Jump insisterà sul proseguimento della storia probabilmente..A mio parere di ragazze con chiavi non ce ne sono più e al momento la storia del lucchetto è stata momentaneamente messa da parte, chissà quando tirerà fuori nuovamente la questione..Poi sinceramente non saprei dire chi sarà la scelta finale di Raku dato che in questi capitoli ci si sta incentrando su Chitoge,su sua madre e il suo passato ancora sconosciuto, mentre invece nei sondaggi la preferita è Onodera, e anche di lei finora sappiamo ben poco..
secondo me ce n'è da raccontare ancora e Komi Naoshi riesce inoltre a inserire anche capitoli non incisivi sulla trama ma che sono piacevoli da leggere, in definitiva secondo me ne avremo ancora per un bel po'..
Ospite

Durerà fino a quando non la cancellano. E' la classica storia media manga che tira a campare con trovate di questo tipo.
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Secondo me è un po' riduttivo, è una commedia romantica che si gioca bene le sue carte.
Riesce a strappare una risata in più di un caso e ci sono anche colpi di approfondimento sui personaggi come nell'ultimo capitolo con il fiocco, che l'autore è riuscito a usare in modo intelligente per approfondire un personaggio.
Ha una sua cifra che lo distingue e dei contenuti, dire che tira a campare è davvero troppo poco, al netto delle preferenze personali.
Immagine[/center]
Ospite

Quoto Cal, a me non dispiace; anzi, a differenza di To-Love ru per fare un esempio, qui i personaggi sono molto più curati sotto ogni aspetto..Piano piano stiamo venendo a conoscenza degli avvenimenti passati di tutti i personaggi..Poi devo dire che anche a me riesce a strappare più di un sorriso.
Sono curioso di vedere che svolta prenderà la storia dopo questa storia del fiocco, anche se credo che si risistemerà tutto in qualche modo, perchè alla fine quel fiocco è proprio l'accessorio che contraddistingue Chitoge.

Edit: come non detto, la storia della madre si è conclusa per il meglio.. :D
red_dragon
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Cap. 64, episodio "filler" però fa sempre ridere.
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

la seconda vignetta di pagina 17 fa morire dal ridere asd
Immagine[/center]
Stuani
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Manga preferito: Spice and Wolf

Mi chiedo se si vedrà la madre di Raku........
Ospite

la madre di raku è l'ultimo dei problemi, la cosa che mi incuriosisce adesso è capire cosa nasconde quel racconto, e come i personaggi abbiano legato in passato, ma credo che non arriverà tanto presto questa rivelazione xd..
Rispondi

Torna a “Nisekoi”