Non prendiamocela con Seo, prendiamocela col suo editor che non lo picchia per fermarlo. I dindini corrompono anche la sensibilità artistica..un vero mangaka conclude la sua opera quando sente che non può dare altrotommynx ha scritto:No dai io almeno ci ho provato dicendo che FORSE si è aperto un nuovo arco narrativo... Ma mi Sa che SEO rovinerà di nuovo tutto...
Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
-
Ospite
ormai sembra sia diventato una di quelle serie fatte da mini episodi che non hanno una vera storia e penso che sia inutile continuarlo!! mah chi sa cosa passera per la testa a Seo
-
Ospite
A me pare che col nuovo capitolo abbia provato ad aprire un nuovo arco narrativo incentrato sulla patente e sul fatto che haruto è il presidente del circolo delle felici uscite gioiose (boh) ma non si se lo continuerà sul serio
- Ripper_92
- Senior Member

- Contatta:
penso questa volta di essermi superato nei commenti, soprattutto per la finezza 
- Stuani
- Hasta Kohai

- Manga preferito: Spice and Wolf
Ripper_92 ha scritto:penso questa volta di essermi superato nei commenti, soprattutto per la finezza
Datemi una conferma: lo continuate solo perchè non è nella vostra natura terminare una cosa che non avete concluso? Se si vi ammiro............io lo sto comprando e dal prossimo qui c'è il volume che tratta della visita alla tomba T.T
-
Ospite
Io ho smesso di comprarlo al volume 14, non intendo spendere altri soldi, farò finta che finisca col ri-fidanzamento tra Haruto e Yuzuki, li si chiude la storia e ciao.
Anyway, capitolo 215 ancor più ridicolo, ha toccato il fondo del doppiofondo del doppiopondo del fondo del doppiofondo. Ma Seo ha fatto la patente di guida in un bordello o li è normale fare certe lezioni di guida? Ma ci rendiamo conto? O_O
Ridicolo.. Ormai leggo i capitolo pensando che non posso leggere di peggio e invece Seo mi accoltella sempre con capitoli ancor più penosi. Tremo al pensiero di cosa farà per il 216.
Belli i commenti finali però, forse qualcuno a suon di tradurre i capitoli ha perso i capelli? lol.
Anyway, capitolo 215 ancor più ridicolo, ha toccato il fondo del doppiofondo del doppiopondo del fondo del doppiofondo. Ma Seo ha fatto la patente di guida in un bordello o li è normale fare certe lezioni di guida? Ma ci rendiamo conto? O_O
Ridicolo.. Ormai leggo i capitolo pensando che non posso leggere di peggio e invece Seo mi accoltella sempre con capitoli ancor più penosi. Tremo al pensiero di cosa farà per il 216.
Belli i commenti finali però, forse qualcuno a suon di tradurre i capitoli ha perso i capelli? lol.
-
Ospite
ormai sembra una telefilm,a episodi singoli,senza più una storia,tipo Beverly hills..... non c e piu nulla da commentare e una vera CAG... ,la parte piu interessante come al solito e la pagina finale,Freddo e Ripper GRANDISSIMI,lo Stewe che si spara in bocca vale la scan^^!!!!!!!!!!!
- Freddo08
- Ex-Member

Sì, solo per quello.Stuani ha scritto:Datemi una conferma: lo continuate solo perchè non è nella vostra natura terminare una cosa che non avete concluso? Se si vi ammiro............io lo sto comprando e dal prossimo qui c'è il volume che tratta della visita alla tomba T.T

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
-
Ospite
si...nn darò mai la soddisfazione a seoStuani ha scritto:Ripper_92 ha scritto:penso questa volta di essermi superato nei commenti, soprattutto per la finezza
Datemi una conferma: lo continuate solo perchè non è nella vostra natura terminare una cosa che non avete concluso? Se si vi ammiro............io lo sto comprando e dal prossimo qui c'è il volume che tratta della visita alla tomba T.T