Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

non ce l'hanno una cadenza escono un po' quando gli pare. Ogni anno escono circa 7-8 capitoli di solito 2-3 verso maggio, un'altra infornata verso settembre, e qualcosa per dicembre gennaio asd
Immagine[/center]
Ospite

Grazie Callaghan! Sei sempre il migliore :D
:1bye:
12franky94
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

avevo gia scaricato berserk dall'hasta un annetto fa ( e continuo a seguirlo da voi , insieme a moltri altri manga ) ma dando un'occhiata ho voluto riscaricare qualche volume e ho visto che i primi 7 volumi sono cambiati ; questi sono di una qualita pazzesca se confrontatti con i precedenti e vorrei sapere se verranno sostituiti tutti i volumi o se si fermeranno al 7 .
grazie e spero di non essere andato contro il regolamento
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Luke69 ha deciso di scannerizzare di nuovo i volumi di cui già si trovavano le scansioni dei volumi italiani.
Mano a mano che li fa li sostituiremo a quelli vecchi e naturalmente verrà segnalato, tuttavia non ti aspettare che escano velocemente perché sta scansionando molti manga e quindi i suoi tempi sono abbastanza lenti, però come hai detto tu è un bel lavoro quindi vale anche la pena di aspettare asd
Immagine[/center]
12franky94
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Callaghan ha scritto:Luke69 ha deciso di scannerizzare di nuovo i volumi di cui già si trovavano le scansioni dei volumi italiani.
Mano a mano che li fa li sostituiremo a quelli vecchi e naturalmente verrà segnalato, tuttavia non ti aspettare che escano velocemente perché sta scansionando molti manga e quindi i suoi tempi sono abbastanza lenti, però come hai detto tu è un bel lavoro quindi vale anche la pena di aspettare asd
certamente se il risultato è quello di questi primi 7 volumi aspettero con impazienza perche sono completamente di un'altra qualità, complimenti a Luke69, come del resto tutti i lavori dell'hasta siete sempre un passo avanti agli altri ; continuate cosi
ok non sono capace di mettere un emoticon XD
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Comunque luke non fa parte dell'hasta, rilascia su emule, però abbiamo un accordo per riupparli asd
Immagine[/center]
12franky94
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Callaghan ha scritto:Comunque luke non fa parte dell'hasta, rilascia su emule, però abbiamo un accordo per riupparli asd
ok ho fatto la mia figura di m***a giornaliera comunque ciò non cambia quello che ho detto sull'hasta per me siete i migliori
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

sono d'accordo asd
Immagine[/center]
123stella
Ex-Member
Ex-Member
Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...

la modestia è un dono asd
Life's but a walking shadow, a poor player
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

Immagine
Ospite

Tanto con la frequenza delle uscite di Berserk riuscirete senza dubbio a scannerizzare tutti i numeri prima che esca il 38 in giappone asd.
Rispondi

Torna a “Berserk”