Kamina117 ha scritto:io vorrei quasi quaisi che morissero tutti quelli della banda di gatsu ( tranne caska ovvio ), per far tornare gatsu l assassino senza cuore e sventra demoni di una volta, che rideva quando il folletto gli diceva qualche smanceria sentimentale...
scusate la domanda, ma io non ho mai capito una cosa... il braccio e l'occhio persi da Gatsu sono rispettivamente il sinistro e il destro giusto? perchè nelle copertine gli manca il braccio sinistro e l'occhio destro, nelle pagine del capitolo sono invertite... non ci ho mai capito nulla..
Callaghan ha scritto:i primi volumi sono stati scannerizzati da quelli italiani e in italia pubblicano le scan con un effetto a specchio, cioè la pagine è ribaltata e si legge all'occidentale, cioè da sinistra a destra, anziché da destra sinistra
comunque a gatsu manca il braccio sinistro e l'occhio destro
Life's but a walking shadow, a poor player
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.
Bravo Stella, e comunque... non vedo tutta questa fretta, visto che ora ci saranno i soliti 3 mesi di pausa fino a quando non arriverà l'equinozio di primavera
Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!
I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.
Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica