Kuroko no Basket - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Voglio proprio vedere cosa si inventano per fermare Murasakibara xD
E scusate, ho capito male io o ha buttato davvero giù il canestro? xD
- Mattega
- Hasta Dipendente
Hai capito bene, ha proprio buttato giù il canestroFireKenshin ha scritto:Voglio proprio vedere cosa si inventano per fermare Murasakibara xD

Comunque ultimi due capitoli veramente fantastici

“It’s only a choice. No effort, no work, no job, no savings of money. Just a simple choice, right now, between fear and love. The eyes of fear want you to put bigger locks on your doors, buy guns, close yourself off. The eyes of love instead see all of us as one. Here’s what we can do to change the world, right now, to a better ride. Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace.”
Bill Hicks
Bill Hicks
Capitolo fantastico davvero....comunque spero davvero che almeno facciano altri 13 ep anime o una serie da 25 in primavera....questo manga davvero supera Slam Dunk nel mio cuore e Generation Basket e dire che davvero sono due manga che ho sempre adorato ma Kuroko li batte secondo me ed ogni capitolo in più me lo conferma 

Ma il progetto si è fermato o cosa....
Scusate per la brutalità della frase (non voglio mancare di rispetto a nessuno anche perchè adoro il vostro lavoro e il modo in cui lo svolgete) ma sono più di 6 mesi che seguo questo manga sul vostro sito e non mi è mai capitato di assistere ad una pausa così lunga.
Mi piacerebbe ricevere una risposta; mi va bene anche "ci stiamo lavorando".
Grazie mille per il vostro lavoro e scusate ancora
Scusate per la brutalità della frase (non voglio mancare di rispetto a nessuno anche perchè adoro il vostro lavoro e il modo in cui lo svolgete) ma sono più di 6 mesi che seguo questo manga sul vostro sito e non mi è mai capitato di assistere ad una pausa così lunga.
Mi piacerebbe ricevere una risposta; mi va bene anche "ci stiamo lavorando".
Grazie mille per il vostro lavoro e scusate ancora

aspetto con impazienza il nuovo capitolo, sono un neo ammiratore di kagami, mi definisco cosi perchè ho letto tutti i volumi da sta mattina fino ad ora, in pratica è poco che ho terminato xd :asd:
dico solo una mia opinione su questo manga: FANTASTICO
credo non ci sia nient'altro da aggiungere xd
dico solo una mia opinione su questo manga: FANTASTICO
credo non ci sia nient'altro da aggiungere xd