D.Gray-man - Discussione (capitoli SPOILER)

Rivista: Jump Square
Cadenza: Aperiodico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Seph
Ex-Member
Ex-Member

Yamato ha scritto:
tribalspirit ha scritto:ma è finito come fumetto o no?
No, è on-going!
MA perchè è messo come completati?Non sarebbe meglio metterlo come progetto sospeso?
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perch? rubacchiavano.Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perch? mi stavano antipatici.Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perch? mi erano fastidiosi.Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perch? io non ero comunista.Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare."

Berloit Brecht

Katatonia-Unfurl

At city centre 9 pm
Just like you wrote
And i try to think about
Snow coming in
Just like before
I will be on stand-by

Immagine
Yamato

Seph ha scritto:
Yamato ha scritto:
tribalspirit ha scritto:ma è finito come fumetto o no?
No, è on-going!
MA perchè è messo come completati?Non sarebbe meglio metterlo come progetto sospeso?
Perché non l'abbiamo propriamente sospeso: a livello di accordi si era già deciso di arrivare fino al volume 9, siccome le scans dei volumi successivi le facevano già altri team, e infatti noi aggiorniamo con le scan degli altri team!
baggio86

veramente sara' aggiornato con le scan degli altri team...
Yamato

baggio86 ha scritto:veramente sara' aggiornato con le scan degli altri team...
Ho sbagliato a digitare xD Volevo scrivere "noi" e ho scritto "non"!! XD
Yamato

Capitolo 166:
Spoiler:
Mana era il fratello del Quattordicesimo, e dentro Allen sarebbero state impiantate le memorie del Noah traditore per poterne consentire la resurrezione?! Ok, Katsura é veramente un genio! Sono certi colpi di classe che mi fanno amare sempre di più DGM e me lo fanno considerare a tutti gli effetti il vero e proprio Quarto Grande in casa Shueisha! Adesso vedremo come si svilupperanno le vicende, senza dimenticarci che il Conte sta tramando una guerra che coinvolga tutta l'umanità!!
~?SoulAngel?~

Spoiler:
bhè che dire?? le vicende si svilupperanno in modo tremendo! no dai scherzo!
in effetti Hoshino è un vero mito!! tirare fuori una trama del genere non è molto semplice!!!!!!!!!! :o
Yamato

Capitolo 165:
Spoiler:
Anche se l'avevo già letto in inglese e quindi so come va avanti... un bell'incontro shockante per il povero Allen! Che cosa vorrà il suo caro precettore, il generale Cross?! Vi anticipo che le novità saranno parecchie, e decisamente non banali! Hoshino mi sta veramente sorprendendo, e ha fatto diventare DGM un vero e proprio Grande del WSJ, almeno secondo me!!
ps: orribile errore di traduzione!! Throw up=vomitare, non buttarsi!!
Yamato

Capitolo 168:
Spoiler:
Incredibile finale per questo capitolo, con la morte del generale Cross! E, forse, si capiscono le parole dello stesso generale ("Questa guerra ha un altro lato"): l'altro lato é all'interno dell'Ordine e, anzi, sono gli stessi piani alti dell'Ordine Oscuro! Sicuramente in questo riprende molto da FMA, ma nello stesso tempo rimane comunque una notizia che all'interno del manga sconvolge non poco gli equilibri! Senza contare che, forse, persino Bookman potrebbe essere coinvolto...
E non dimentichiamoci che Allen, probabilmente, ucciderà una delle persone che ama: sarà Linalee? O Lavi? O magari qualcun altro?!
ancient

grazie per lo splendido capitolo
Spoiler:
cmq ora si prepara qualcosa di assai divertente, piano piano scopriremo fatti e misfatti dell'ordine oscuro...allen sembra aver preso relativamente bene la scomparsa del maestro, io mi immagginavo tipo scenetta allen è triste per la scomparsa del maestro poi arriva tipo komui con il testamento e gli fa questo è il volere di cross, e da ad allen la sua lista dei debiti, ha lasciato tutto a te, allen scioccato cade in depressione : asd : me l'immaginavo un pò così
Ospite

Spoiler:
Per fortuna non si è depresso xD cmq io credo che non sia morto ma è tutta una scenata, anche se non sò il motivo ... cmq credo che anche Allen crede che sia vivo :roll:
Rispondi

Torna a “D.Gray-Man”