Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Ciriola
- Ex-Member
Rilasciato il capitolo 2
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.
[Terry Pratchett - A me le guardie!]
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.
Capitolo 002: E, finalmente, abbiamo anche la figura del migliore amico. Agli appassionati di Suzuka sarà sicuramente venuto in mente il buon Yasanobu, anche se 'sto qui è tutt'altro carattere!! E certo che, anche Haruto, con le sue figure di merda ci da bene... Inoltre scopriamo che Eba è veramente una svampita di prim'ordine, e che all'amico di Haruto piacciono i manga a sfondo poliziesco! Capitolo carino, frizzante, che serve per lo più a presentare un nuovo personaggio. Probabilmente, dal prossimo chap, inizierà l'avventura scolastica di Yuzuki... cosa succederà?!
- spake
- Ex-Member
grazieee! lo aspettavo 
capitolo interessante :sisi: mi è paciuta particolarmente una certa folata di vento XD XD

capitolo interessante :sisi: mi è paciuta particolarmente una certa folata di vento XD XD
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

- Seph
- Ex-Member
Folata di vento rulez!spake ha scritto:grazieee! lo aspettavo

Berloit Brecht
At city centre 9 pm
Just like you wrote
And i try to think about
Snow coming in
Just like before
I will be on stand-by

stra quoto... cmq grazie x il cap...Seph ha scritto:Folata di vento rulez!spake ha scritto:grazieee! lo aspettavo
capitolo interessante :sisi: mi è paciuta particolarmente una certa folata di vento XD XD![]()
- Ciriola
- Ex-Member
prego prego 

Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.
- Ciriola
- Ex-Member
Ne devi parlare con Yamato, come vedi nei commenti io sono stato piuttosto stringato 

Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.
Sembra un buon manga, anche se la trama deve ancora decollare. Speriamo riesca a ripetere il capolavoro di Suzuka.
P.S: sono d'accordo... folata di vento rulez
P.S: sono d'accordo... folata di vento rulez