quindi ci aspetta una saga di difesa della virtu di nanami?
che palle
Kimi no Iru Machi - SPOILER
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Raster04
- Ex-Member
la cosa che più mi da fastidio e che Haruto deve aiutare gli altri, cioè sono grandi e vaccinati possono benissimo risolversi i problemi da soli, anche questa nuova "amica" perche non va dall'interessata, magari lo spiega anche, ma che noia.
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
Raster04 ha scritto:la cosa che più mi da fastidio e che Haruto deve aiutare gli altri, cioè sono grandi e vaccinati possono benissimo risolversi i problemi da soli, anche questa nuova "amica" perche non va dall'interessata, magari lo spiega anche, ma che noia.
forse perchè in realtà non è amica di nanami, bensì è innamorata del sedicente seduttore ,il quale in realtà è piu innocente di un bambino solo che lei lo vuole per se e quindi vuole eliminare la concorrenza
salve a tutti sno nuovo di questo forum e questo è il primo manga (letto qua) per me mi potreste dire il 206 che giorno esce di preciso o se è gia uscito?
- Ripper_92
- Senior Member
- Contatta:
presentati, leggi il regolamento e non fare più queste domande, la prossima volta scatta l'avvertimento (e ringrazia che non è scattato già adesso)
- Raster04
- Ex-Member
Questa è una delle ipotesi così come potrebbe essere una vittima. Fin dal primo momento che ho visto quel personaggio ho pensato che fosse un bambino tutto sorrisi, era anche abbastanza strano, non mi ha fatto una buona impressione, con quel suo carattere da bravo ragazzo potrebbe benissimo giocare quel ruolo, così come non mi ha fatto una buona impressione quella ragazza. Alla fine si potrebbe scoprire che lei ha mentito su di lui per vari motivi ma colpo di scena, magari lei alla fine ci ripensa e lui mostra la sua vera natura. Ma dopo 205 capitoli di Kimi ho capito che fare previsioni e inutile tanto Seo o sorprende o tradisce le attese.lucci81 ha scritto:forse perchè in realtà non è amica di nanami, bensì è innamorata del sedicente seduttore ,il quale in realtà è piu innocente di un bambino solo che lei lo vuole per se e quindi vuole eliminare la concorrenza
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
- Freddo08
- Ex-Member
Bravo Lucci, la stessa cosa che ho pensato anch'io, anche perché se era un don Giovanni non gli sarebbe rimasto appresso per un anno. Speriamo che si concluda con una bella rissa tra i due!lucci81 ha scritto:Raster04 ha scritto:la cosa che più mi da fastidio e che Haruto deve aiutare gli altri, cioè sono grandi e vaccinati possono benissimo risolversi i problemi da soli, anche questa nuova "amica" perche non va dall'interessata, magari lo spiega anche, ma che noia.
forse perchè in realtà non è amica di nanami, bensì è innamorata del sedicente seduttore ,il quale in realtà è piu innocente di un bambino solo che lei lo vuole per se e quindi vuole eliminare la concorrenza

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
- Raster04
- Ex-Member
Non so, il fatto che è appeso ad una confessione risalente all'anno prima mi sempre che sia solo una supposizione di uno tra Nanami e Haruto, non lo dice Fujiwara, lui se ne era gia andato, quindi può anche essere che nel mentre aspetta la risposta poteva fare altre conquiste e Nanami non ne sa nulla sono a Tokyo quindi è possibile, d'altro canto anche la ragazza da come è disegnata come una bambinona e si adatta a Fujiwara magari e una sua ex oppure ci provava. Insomma anche Nagoshi non ha ancora capito che Haruto si riferisce sempre a Yuzuki, praticamente convivono da più di un anno lo sa anche il capo club, e mi sa che anche questo capitolo ci saranno altre incomprensioni lei fa una faccia cosi pucciosa, povera mi chiedo fin dove possa portare Seo questa storia, poi parla di Boyfriend e di fantasyland (e fissato con questo parco di divertimenti?) ma Nagoshi fino a qualche capitolo fa non usciva con nessuno. Comunque secondo me tutte e due hanno qualcosa da nascondere e che questa situazione serva per far diventare più coraggiosa e audace Nanami, che tra le tante "amiche" di Haruto, è la più indecisa e piu attaccata al passato. Mi immagino che la prossima sia Akari che chiama perche vuole confermare quali siano i sentimenti suoi per Haruto in seguito ad una confessione di un suo collega o del fratello di Nanami, in stile Nozoki ana.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
- Freddo08
- Ex-Member
Penso che Nagoshi nel suo discorso si riferisse ad Haruto, praticamente gli stava dicendo di muoversi a invitarla ad uscire.Raster04 ha scritto:Insomma anche Nagoshi non ha ancora capito che Haruto si riferisce sempre a Yuzuki, praticamente convivono da più di un anno lo sa anche il capo club, e mi sa che anche questo capitolo ci saranno altre incomprensioni lei fa una faccia cosi pucciosa, povera mi chiedo fin dove possa portare Seo questa storia, poi parla di Boyfriend e di fantasyland (e fissato con questo parco di divertimenti?) ma Nagoshi fino a qualche capitolo fa non usciva con nessuno.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
- Raster04
- Ex-Member
Out capitolo 207 CH
Haruto in versione pedinatore, capitolo penoso, soliti malintesi prima del nulla di fatto, dai che quasi quasi gli e le suonava, resta da scoprire cosa dice quella ragazza e quali sono le parole di Fujiwara ma a me sembra che questo arco, apparentemente chiuso, non lo sia affatto.
Spoiler:
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]