Proponi il nuovo manga Hasta
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende
- Ripper_92
- Senior Member
- Contatta:
perché decidete voi per la sorte delle mie palle?! neanche foste la mia ragazza (e vorrei precisare che nemmeno lei avrebbe questo privilegio)lucci81 ha scritto:Helsing ha scritto:Ci sarebbe il nuovo manga di Seo, Half&Half. La ricetta giusta per far scoppiare le coronarie a qualcuno :v
gli staffi che si occupano di kimi hanno minacciato di incatenarsi con le loro stesse palle di fronte al parlamento se si decidesse di fare quel progetto

salve raga questo è il secondo manga che vi propongo...visto e considerato che nana to kaoru mi è piaciuto da morire mi sono informato qualche altro manga del genere e mi è stato consigliato questo:
Sundome
Autore: Kazuto Okada
Genere: Azione, Commedia, Drama, Erotico.
Descrizione: Il protagonista della storia è un quindicenne di nome Hideo Aiba (Atsushi Ninomya), membro del club scolastico romano. la storia è costruita intorno alla relazione con una sua compagna di scuola di nome Kurumi Sahana (Akane Suzuki). La maggior parte degli eventi ha luogo quando i 2 vanno in gita per contro del club romano e Occasionalmente, cercherà di restare solo con Kurumi. ciò però succede solo di notte, e contrasta con il comportamento di lei durante la giornata!
...spero tanto che venga preso in considerazione e di gustarmelo con la qualità hasta...
grazie in anticipo ciao raga
Sundome
Autore: Kazuto Okada
Genere: Azione, Commedia, Drama, Erotico.
Descrizione: Il protagonista della storia è un quindicenne di nome Hideo Aiba (Atsushi Ninomya), membro del club scolastico romano. la storia è costruita intorno alla relazione con una sua compagna di scuola di nome Kurumi Sahana (Akane Suzuki). La maggior parte degli eventi ha luogo quando i 2 vanno in gita per contro del club romano e Occasionalmente, cercherà di restare solo con Kurumi. ciò però succede solo di notte, e contrasta con il comportamento di lei durante la giornata!
...spero tanto che venga preso in considerazione e di gustarmelo con la qualità hasta...
grazie in anticipo ciao raga
non ho letto tutte le pagine ma io proporrei SAO so che non regge il confronto con l'anime ma in molti lo cerchiamo ç_ç
Bella gente, io propongo Kingdom Hearts! Personalmente lo ho già letto, ma è uno spettacolo di manga *-*
-
- Bimbo-Minchia
ciao io proporrei questi 3 manga:
oh mia dea-non lo pubblica praticamente nessuno e molti scrivo che sia un bel manga!
controtendenza rivorrei RAVE THE GROOVE ADVENTURE-che si è fermi alle scan 115 che non è nemmeno un terzo del fumetto ed è veramente bello
GIANT KILLING-un manga sportivo che però non fa nessuno e che dopo la fine di eyeshield 21 ne ho sentito parlare veramente bene,visto che non è stato sostituito da nessun manga sportivo
oh mia dea-non lo pubblica praticamente nessuno e molti scrivo che sia un bel manga!
controtendenza rivorrei RAVE THE GROOVE ADVENTURE-che si è fermi alle scan 115 che non è nemmeno un terzo del fumetto ed è veramente bello
GIANT KILLING-un manga sportivo che però non fa nessuno e che dopo la fine di eyeshield 21 ne ho sentito parlare veramente bene,visto che non è stato sostituito da nessun manga sportivo
- rococo96
- Hasta Sensei
gigiuzmasta87, concordo con te sul fatto di RAVE, ma non penso che nessun team italiano lo possa fare, sarebbe un suicidio, poi gli hasta devono pure tradurre moltissssssssssimi capitoli di hippo (tranquillo sono appena poco più di 400 che devono essere tradotti XD)
Ad ogni modo potresti presentarti, così poi si può discutere di qualcosa sul forum ^^
Ad ogni modo potresti presentarti, così poi si può discutere di qualcosa sul forum ^^
- Kenichi Shirahama
- Hasta Dipendente
ragazzi prendete in considerazione il nuova manga di yellow tanabe per il futuro

Anche io vorrei proporre il nuovo manga di Yellow Tanabe che uscirà a breve (o è già uscito?). Si chiama Shuumatsu no Rafter