Claymore - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

N4T5U ha scritto::sticazzi: mica pippe ma e' probabile che piu' vada avanti piu' le uscite possano diventare settimanali
Direi di no, dal momento che esce su una rivista mensile.
Comunque, secondo me, potrebbe finire poco dopo il 100° capitolo. Escluderei che possa arrivare a 150 capitoli, siccome solitamente i mensili, di media, durano meno volumi che i settimanali (manga con uscite mensili che superano i 30 volumi non ne conosco, sinceramente!)
Aster

si penso abbia ragione te, anche perchè un capitolo è piuttosto corposo rispetto ai settimanali
Yamato

Aster ha scritto:si penso abbia ragione te, anche perchè un capitolo è piuttosto corposo rispetto ai settimanali
E' una via di mezzo: solitamente sono sulle 30/35 pagine, quando altri mensili vanno sulle 45/50, mentre i settimanali viaggiano dalle 15 alle 20 pagine.
tribalspirit

boo x me si presta a delle cose mooooolto lunghe, credo si finirà tra almeno 4-5 anni... finirà per diventare il berserk della situazione
Spoiler:
cmq raki ha gli occhi normali: o è diventato un risvegliato oppure è rimasto umano. Potrebbe essere l'esperimento definitivo, d'altra parte anche isley manteneva una certa coscenza umana e forsre era a conoscenza di qualcosa... si vedrà
Aster

speriamo che non diventi come berserk sennò vado dall'autore e lo ammazzo io....non sò come facciano, quelli che lo leggono, a seguire berserk...
Yamato

tribalspirit ha scritto:boo x me si presta a delle cose mooooolto lunghe, credo si finirà tra almeno 4-5 anni... finirà per diventare il berserk della situazione
Bah, sinceramente non mi sembra proprio!! Il mangaka sembra avere le idee molto chiare in testa, e credo che la fine sia relativamente vicina. E' vero che ci sono molte cose in ballo, però adesso dovrebbe cominciare a svilupparsi la storia vera e propria: insomma, credo che tutto quello che succederà da qui in avanti ci porterà in tempi più o meno brevi (2/3 anni, forse) al finale... e se, invece, la storia durerà di più dubito che diventerà come Berserk! L'unico prolungamento che potrebbe sorgere è una guerra lunghissima ed estenuante contro l'Organizzazione delle Claymore!
N4T5U

baggio86 ha scritto:nn credo...se la rivista è mensile...
be allora le mie ultime speranze muoiono co la tua affermazione
Ospite

Yamato ha scritto:
tribalspirit ha scritto:boo x me si presta a delle cose mooooolto lunghe, credo si finirà tra almeno 4-5 anni... finirà per diventare il berserk della situazione
Bah, sinceramente non mi sembra proprio!! Il mangaka sembra avere le idee molto chiare in testa, e credo che la fine sia relativamente vicina. E' vero che ci sono molte cose in ballo, però adesso dovrebbe cominciare a svilupparsi la storia vera e propria: insomma, credo che tutto quello che succederà da qui in avanti ci porterà in tempi più o meno brevi (2/3 anni, forse) al finale... e se, invece, la storia durerà di più dubito che diventerà come Berserk! L'unico prolungamento che potrebbe sorgere è una guerra lunghissima ed estenuante contro l'Organizzazione delle Claymore!
non per forza
Spoiler:
potrebbe anche far sbarcare le claymore al continente e se lo fa non finisce piu.
Yamato

Brannon ha scritto: non per forza
Spoiler:
potrebbe anche far sbarcare le claymore al continente e se lo fa non finisce piu.
Anche se fosse, dipende come la imposta!! Sinceramente dubito che diventerà lento e inconcludente come Berserk: sino ad ora il mangaka ha sempre dimostrato di avere le idee ben chiare!!
Aster

Spoiler:
già, però ersonalmente penso che una capatina nel continete ci sarà sicuramente...anche perchè ha passato gli ultimi tre capitoli parlando solo di quello...
Rispondi

Torna a “Claymore”