Soluzioni ai problemi di download
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende
- macros
- Leggenda
Se puoi aiutarlo, fallo. Se sei qui per fare pubblicità al tuo forum, sei nel posto sbagliato.¬Ad•~™ ha scritto:Io ne conosco uno dove aiutiamo un po' tutti ^^ma non posto il link, sarebbe spam
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

No macros io non faccio pubblicità e solo che li sono tutti esperti e possono aiutare ma non spammo ne nulla
anzie per risolvere il problema, che non voglio avere problemi elimina pure il mio post. ^^ Anzi lo elimino io, intanto avendolo messo io posso toglierlo e chiudiamo qui. ^^ scusa ancora 
-----
Non posso eliminarlo più

-----
Non posso eliminarlo più

- Callaghan
- Vice-Capo
è possibile che tu abbia un plugin come adblock una cosa per bloccare le pubblicità o qualcosa di simile che te le cancella oppure un altro tipo di estensione confliggente.batberserk ha scritto:ho dei problemi perchè quando vado alla pagina dei dowload (vale per ogni manga) non mi compaiono le incone er scaricare i capitoli cosa devo fare?

io non riesco a scaricare con chrome...mi manda nella pagina dove mi dice "clicca qui se non riesci a scaricare" e poi mi manda alla pagina con la soluzione per firefox...ma con chrome come devo fare???