Ci sono serie che sono state droppate dopo 8 capitoli o meno ancora. Quindi sì, c'è stata.Raster04 ha scritto:A proposito di Takamagahara quand'è che lo droppano?c'è mai stata una serie che sia andata peggio di di questa?

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ci sono serie che sono state droppate dopo 8 capitoli o meno ancora. Quindi sì, c'è stata.Raster04 ha scritto:A proposito di Takamagahara quand'è che lo droppano?c'è mai stata una serie che sia andata peggio di di questa?
Buono a sapersi, certo che farsi tutte le settimane in ultima posizione senza aver un buon risultato almeno una volta, neanche il primo capitolo era andato bene, deve essere proprio un brutto colpo per un autoreWolf94 ha scritto: Ci sono serie che sono state droppate dopo 8 capitoli o meno ancora. Quindi sì, c'è stata.
Smentita, ai giapponesi piace, o meglio è piaciuto, questo risvolto della storia, a me personalmente non mi fa piacere.Raster04 ha scritto:Sembra che Naruto abbia perso la sua grandissima popolarità e pensare che prima si contendeva il primo posto con One Piece, mentre ora a stento riesce ad arrivare nella top 3.
Be si mi sembra poco se consideri che era spesso in 3-4-5 posizione è stato anche in 7 posizione, ma questo arco narrativo, l'identità di tobi, rappresenta una svolta nella storia un passo importante e non sembrava che il gradimento del pubblico fosse incondizionato, stiamo parlando di Naruto non della prima serie che capita ma di una colonna portante della rivista.rococo96 ha scritto:Perchè ti sembra poco essere terzi??Sembra che Naruto abbia perso la sua grandissima popolarità e pensare che prima si contendeva il primo posto con One Piece, mentre ora a stento riesce ad arrivare nella top 3.![]()
non si può sapere se è salito o meno poichè le serie con le color non contano ai fini della classifica dato che ricevono una posizione prestabilita (non so se mi sono spiegato benerococo96 ha scritto:Finalmente Reborn sale