Kimi no Iru Machi - SPOILER
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
e no hahahah dentro questo spoiler sto spoilerando o come minchia si scrive quindi se non capite l'inglese e non l'avete letto non leggete xDuna cosa però l'hocapita yuzuki è una porcona quella doppia pagina è da farne un poster e incorniciarlo
Spoiler:
O M F G
non ci credo, ho sperato, ho pregato, ma pensavo andasse tutto a puttane, come solo seo sa fare (almeno con kimi, suzuka è un capolavoro)
comunque qui si capiscono 2 cose (mi scuso per l'eventuale linguaggio scurrile)
comunque un bel capitolo, o perlomeno non inutile come i precedenti 60 -.-'
non ci credo, ho sperato, ho pregato, ma pensavo andasse tutto a puttane, come solo seo sa fare (almeno con kimi, suzuka è un capolavoro)
comunque qui si capiscono 2 cose (mi scuso per l'eventuale linguaggio scurrile)
Spoiler:
mmmmmmmmm quindi haruto quando ha detto ad asuka che li sotto non era messo bene faceva il modesto
questo spiega anche perchè tutte girano attorno ad haruto le zoccolone hanno fiutato la presenza del pitone
questo spiega anche perchè tutte girano attorno ad haruto le zoccolone hanno fiutato la presenza del pitone
ahahhah infattilucci81 ha scritto:mmmmmmmmm quindi haruto quando ha detto ad asuka che li sotto non era messo bene faceva il modesto

- Raster04
- Ex-Member
Capitolo 201 Out
Come dice il titolo del capitolo "Restart" si riparte con la solita vita quotidiana dopo la notte di bollente.
Come dice il titolo del capitolo "Restart" si riparte con la solita vita quotidiana dopo la notte di bollente.
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
- Raster04
- Ex-Member
Ora che ha apperto il vaso, non penso che se lo scordi pensa che mi pare di aver capito che parte con il 4° Round a fine capitolo.
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
no ma dico non solo è superdotato ma pure mezzofondista 3 volte e ora dopo una giornata iperstressante è subito pronto per il quarto ruond direi che siam passati dalle stalle alle stelle
decisamente seo non conosce le mezze misure
decisamente seo non conosce le mezze misure