Kuroko no Basket - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
dai che voglio vedere nella prossima partita vediamo kuroko fare canestro da metà capo u.u
e moh da metà campo è praticamente impossibile... comunque è un manga bellissimo che merita... come detto da altri finalmente Kuroko si è deciso da mettersi sotto... mi sorprende però con quale naturalezza Aomine afferma che non c'hanno mai pensato vabbè che sono dei geni presi singolarmente... non riesco proprio ad immaginarli giocare insieme per il loro individualismo... l'unico che ci vedo a fare passaggi è kise oltre che kuroko!!!
Adesso però luci accese sul prossimo scontro... una squadra offensiva contro una difensiva... grandissimo!!!
Adesso però luci accese sul prossimo scontro... una squadra offensiva contro una difensiva... grandissimo!!!
- macros
- Leggenda
Il solito problema, aspetto che ci siano traduzioni decenti. Appena me le mandano, vi sforno capitoli a catinelle.
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

- macros
- Leggenda
Credo abbiano le loro regole.Dragon_slayer ha scritto:Non sono riuscito a trovarlo, in Giappone si seguono le regole FIBA o quelle NBA?

Non credo seguano le FIBA ma sicuro i quarti sono quelli europei da 10 minuti. Non so per le regole sulle stoppate, goltending, salto, ecc. come si comportano.
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS