stupendo di solito non leggo prima in inglese ma stavolta non ho resistito xD ormai è fatta muahahhahaha ma ve immagginate suona al campanello la sorella
se questa volta non la impala giuro che dedicherò la mia ogni istante di veglia a rovinare la vita di seo... detto questo me la prendo anche con dedo95 se va tutto a puttane, e dai, non puoi uscirtene con
vi immagginate!! la sta per impalare a suon di carica si sente drin chi è tua sorella muahahhahahahahha giuro vado da sei e lo faccio impalare ma con una lancia a punta di ferro da 50 cm !!
Freddo08 ha scritto:Oddio, Lucci hai parlato.... ora non scopano più.... e io che mi stavo già esaltando.....
stai vlatamente insinuando che porto sfiga?
Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!
I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.
Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Domani dunque sarà il grande giorno ... attenderò con impazienza di scoprire se questo manga meriterà la "Maledizione Suprema" o se invece si dovrà accontentare di quattro belle "maleparole" in fila indiana.
A ricordo mio una cosa del genere è successa solo con "Pastel", ma vabbé lì siamo oltre la pura demenza irreale.
Metto sotto spoiler nel caso non voglia leggere questo messaggio.
Spoiler:
Dalle pocche immagini che ho visto (3) sembra che ci danno dentro, ma resta da vedere se sono tra le ultime o le prime o al centro e come finisce. Per questo prima di scrivere qualcosa volevo vederlo intero o almeno uno script.
Edit.
[quote] L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
200° capiyolo out. Finalmente e che cavolo c'è l'hanno fatta a farlo ora aspetto la versione ita per fare un commento piu insomma, per questo 200° capitolo.
Ultima modifica di Raster04 il 28 set 2012, 19:57, modificato 1 volta in totale.
[quote] L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]