Giusto l altro giorno ho trovato a 1 euro il primo volume, e cosi l ho preso, ancora non ho avuto il tempo di leggerlo tutto!XDauron287 ha scritto:Buster Keel
Scopri il manga!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
1) studente
Io lo scarico a mia sorella, ma se cerchi originalità non ti piacerà, perchè è un plagio di qualsiasi opera esistenteDemyx94 ha scritto:Giusto l altro giorno ho trovato a 1 euro il primo volume, e cosi l ho preso, ancora non ho avuto il tempo di leggerlo tutto!XDauron287 ha scritto:Buster Keel

Bo alcuni mi anno detto che anche se copia molto è carino lo stesso, e poi se mi è piaciuto 666 satan che pure copia molto questo non dovrebbe essere un problema!!auron287 ha scritto:1) studenteIo lo scarico a mia sorella, ma se cerchi originalità non ti piacerà, perchè è un plagio di qualsiasi opera esistenteDemyx94 ha scritto:Giusto l altro giorno ho trovato a 1 euro il primo volume, e cosi l ho preso, ancora non ho avuto il tempo di leggerlo tutto!XDauron287 ha scritto:Buster Keel
Cmq per il gioco dico History strogest disciple kenichi!
No
In effetti sono tanti i manga che prendono "spunto" da altri quindi ci si fa caso ma li si legge comunque
In effetti sono tanti i manga che prendono "spunto" da altri quindi ci si fa caso ma li si legge comunque

appunto che poi mi pare abbastanza carino, semplice e per ora neanche troppo contorto!XD
Cmq dico Medaka Box?
Cmq dico Medaka Box?
Peccato che 666 non copia nulla, se mai è Naruto che copia moltoDemyx94 ha scritto:auron287 ha scritto:1) studenteDemyx94 ha scritto:]
Bo alcuni mi anno detto che anche se copia molto è carino lo stesso, e poi se mi è piaciuto 666 satan che pure copia molto questo non dovrebbe essere un problema!!
Cmq per il gioco dico History strogest disciple kenichi!