Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

Spoiler:
Forse qualcosa in più, anche se questa partita sembra essere più veloce come "svolgimento" rispetto alle altre, solo tre azioni e molta carne al fuoco messa lì, dal Kurita inarrestabile, al braccio galeotto di Yamato... insomma son rimasto un po' spiazzato e mi chiedo cosa ha in serbo il mangaka, anche se dubito che riesca a superare la partita contro i Nagas (finora la migliore, almeno IMHO) o la suspence per l'infortunio ad Hiruma contro i Dinosaurs (partita IMHO noiosa nel complesso però).

Questo topic è diventato praticamente uno scambio a due :P
abarth252

ma serio...

Vinzzz non c'è più? :(

out il 287!!
Spoiler:
Altro che incacchiato....Yamato ha le eiaculazioni da bimbominkia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

comunque è un mostro.... :shock:
ZioTesKio

Mi sa che è impegnato in questo periodo e lontano dal pc :(
Spoiler:
Naa, fa solo lo sborone per cercare di coprire la cattiva figura da ken shiro dei poveri :lol:
comunque è un mostro....
Naa, è che lo dipingono così, anche lui capita di trovarlo occupato quando deve andare a bagno di corsa :mrgreen:

Bon, serio... 14 a 0 e sembra che qualcosa la comincino a provare (pensa che ridere se Sena e Monta si scontravano incrociandosi :mrgreen: ), ancora troppo presto mi sa... prima che si sveglino davvero bisogna più che raddoppiare i punti di differenza :P
Si comincia anche con i flashback degli avversari (sì ok... c'era stato quello su Karin, ma lei non la considero un'avversaria :mrgreen: ), a quanto pare Yamato ha dovuto rompere un paio di teste negli States, finalmente sapremo perché è tornato in patria e perché tutto quel mistero da parte della scuola (finalmente si fa per dire... ci vorrà Settembre almeno :P).

Sempre aspettando il parente di Hiruma... :mrgreen:
abarth252

Spoiler:
MMMMMMMMMMMMMM Christ Cross? Mi sa che andrà male pure sta tattica...e mi pare evidente che Sena non sa più che pesci prendere! La sola velocità non basta...

chissà se a un certo punto hiruma alzerà bandiera bianca :ommio: finora l'aveva fatto solo contro gli Ouju..(e poi magari interverrà il parente che lo riempirà di piombo :D )
ZioTesKio

Spoiler:
Mi sa che andrà male pure sta tattica...e mi pare evidente che Sena non sa più che pesci prendere! La sola velocità non basta...
Direi che è scontato... lo dice il copione, è troppo presto perché segnino :P quanto a Sena vedremo fino alla fine cosa si inventerà il mangaka, credo che una mano gliela darà Jumonji, ma qualcosa verrà fuori, Yamato è comunque più lento (si fa per dire).

Per Hiruma... anch'io ho pensato ad un qualcosa del genere, sarebbe meno scontato della voglia di rivalsa nei confronti del genitore (già vista con Jumonji), resta l'incognita di cosa sia passato tra lui e la famiglia... io aspetto sempre di vederlo e so già che la sua seconda apparizione sarà alla fine di un capitolo, di spalle o comunque non ben visibile... e dovrò aspettare un'altra settimana... :o :mrgreen:
abarth252

Spoiler:
Sicuramente Jumonji al posto di Sena avrebbe fatto di più (riguardo la super corsa) il problema però è il DBG multiplo di Yamato...abbiamo Sena che lo può intercettare ma non bloccare e Jumonji che lo potrebbe bloccare ma non intercettare :nooo:

Vabbè...qualcosa si inventeranno sicuro :mrgreen:
ZioTesKio

Spoiler:
Già... magari uno screw byte... :twisted:

Mi chiedo anche se vedremo il quick draw di Kid, con quello potrebbero mettere Taki (che mi sembra di aver trascurato come probabile primo marcatore) in condizioni di far male, anche se sembra che Yuki sia quello che più ha lavorato sulla ricezione... 'somma alla fine sappiamo poco della preparazione con gli All Star (ed anche per la questione di Sena, mi sembra troppo poco quello che gli ha "passato" Shin).
abarth252

Spoiler:
out il 288

Il Christ Chross è venuto benissimo BUHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA (la faccia di Hiruma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

Hu Hu Brothers grandissimi!!!

Qualcuno ammazzi Taka!
ZioTesKio

Spoiler:
Ma LOOOOLLL :mrgreen: che figura di sterco :o :? :mrgreen:

Fortissimi i fratelli "fino a quasi stancarci delle nostre facce!" :lol:

Beh, kaka sembra essersi reso conto che potrebbero perdere o mi sbaglio... non è che si capisca molto dalla traduzione di Xophien a dire il vero :?
abarth252

Spoiler:
Mi par di capire che Monta ha stuzzicato l'interesse di Taka....ora il capellone vuole confrontarsi sul serio! MUKYAAAAAAAAAAAAAAAA :tunz: :tunz: :tunz: :tunz:

Ma quanto sono carini gli altri membri dei teikoku tutti allineati per squadra in panchina (SFIGAAAAAAATIIIIIII :mrgreen: :mrgreen: )
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”