Inside the Game
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Se Deki carica "quel" modello poligonale mi sento costretto a rispondere GoW 3 [sono troppo pignolo forse
]
anche se alla fine questo boss è stato tagliato fuori...
[si sconfiggeva accecandolo con la testa di Elio, facendolo infuriare e poi era possibile eliminarlo]
peccato abbiano avuto poco tempo, c'erano molte cose che han dovuto tagliare...

anche se alla fine questo boss è stato tagliato fuori...
[si sconfiggeva accecandolo con la testa di Elio, facendolo infuriare e poi era possibile eliminarlo]
peccato abbiano avuto poco tempo, c'erano molte cose che han dovuto tagliare...
- Callaghan
- Vice-Capo
L'immagine è di un personaggio sviluppato per gow3 che, anche se non è mai apparso nel gioco, è presente nell'artbook, oltre ad essere molto diverso da quello della versione betrayal 
Quindi la cosa migliore è che deki posti un'altra immagine, stavolta presa dal gameplay di un videogioco

Quindi la cosa migliore è che deki posti un'altra immagine, stavolta presa dal gameplay di un videogioco

Questo è un "indovina chi?" sui videogiochi,
in teoria si potrebbe caricare chiunque sia apparso [o almeno creato e mostrato] in un videogioco,
(e che si conosca anche l'esistenza del personaggio in questione
) non del videogioco stesso...
almeno in questo modo il gioco si fà un po' più intrigante
in teoria si potrebbe caricare chiunque sia apparso [o almeno creato e mostrato] in un videogioco,
(e che si conosca anche l'esistenza del personaggio in questione

almeno in questo modo il gioco si fà un po' più intrigante

- Harry
- Ex-Member
Però argos appare in betrayal, non nel 3... mi pare sia già successo che non siano state prese immagini del gioco, ma artworks, o fanpics... in ogni caso il personaggio raffigurato, sebbene sia stato raffigurato nell'artbook del 3, compare solo in betrayal.
Argos nel 3 non esiste... che abbiano pensato mettercelo o meno in fase di sviluppo poco importa, nel 3 non c'è.
Argos nel 3 non esiste... che abbiano pensato mettercelo o meno in fase di sviluppo poco importa, nel 3 non c'è.

- Deki
- Member
Ho valutato entrambe le risposte dei contendenti
. prendendo in considerazione solo il personaggio(o mostro in questo caso) la risposta giusta è quella di harry,perchè argos appare esclusivamente in god of war betrayal. d'altro canto anche dea ha le sue ragioni in quanto l'immagine da me postata non è l'originale di betrayal ma una proveniente dall'artbook di GoW3. ho scelto quell'immagine perchè temevo che l'originale (questa: http://images.wikia.com/godofwar/images/9/95/Arguz.jpg)non fosse abbastanza chiara. tuttavia harry ha fatto notare giustamente che argos pur apparendo nell'artbook di GoW3 nel gioco "finito" non c'è,essendo stato tagliato in fase di sviluppo (come detto da dea
). Per quanto mi riguarda io ho sempre postato immagini di personaggi "realmente apparsi" in un determinato videogioco perciò ritengo di dover assegnare la risposta esatta a harry. non me ne volere dea
. sei stato esauriente e hai raccontato i retroscena riguardanti il pg
ho anche preso in considerazione la proposta di cal e la ritengo più che buona ma il mio criterio di scelta si basa sempre (come ho già detto)su pg presenti nel gioco "finito". che siano artworks o fanpics scelgo sempre l'immagine migliore per aiutare i partecipanti ad indovinare. La conferenza è finita,andate in pace

ho anche preso in considerazione la proposta di cal e la ritengo più che buona ma il mio criterio di scelta si basa sempre (come ho già detto)su pg presenti nel gioco "finito". che siano artworks o fanpics scelgo sempre l'immagine migliore per aiutare i partecipanti ad indovinare. La conferenza è finita,andate in pace

"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina
La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:

Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.
Kamina117: gli apd sn bravi

IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po

Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.

Ecco la classifica aggiornata.
Deki= 17
Dea= 10
Kamina117= 9
RAZGRIZ= 7
Harry= 4
Auron287= 2
Stassia= 1
Hika= 1
Mary Chan= 1
Deki= 17
Dea= 10
Kamina117= 9
RAZGRIZ= 7
Harry= 4
Auron287= 2
Stassia= 1
Hika= 1
Mary Chan= 1
- Deki
- Member
Einarth da Skyrim
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"