Kuroko no Basket - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

amedurrrr ha scritto:
Phalanx80 ha scritto:
amedurrrr ha scritto:lo so che ogni opera ha dei paletti che devono essere rispettati, ma non pensate che al seirin manchino i punti di Kuroko? in una squadra di basket normale, è impensabile che uno del quintetto base faccia 0 punti a partita....quindi mi chiedo, un giorno riuscirà a fare almeno 2 punti in una partita? o meglio, si migliorerà in questo fondamentale?
E' una cosa che mi sono sempre chiesto anche io ... ma sto ragazzo imparerà mai a tirare sotto canestro? :D

Ma in tre anni di scuola media con i la generazione dei miracoli Aomine, Akashi e Co. non gli hanno insegnato nulla? :shock:
vero è che in quella squadra ogni elemento era specializzato in qualcosa.....ma cavolo un canestro...uno soltanto asd
Spoiler:
nel manga si legge anche che alla teikoku c'erano almeno 5 team nel quale si partiva dal 5 per poi salire ( ora non mi ricordo il numero esatto di squadre ma dovrebbe essere intorno alle 5 ) e kuroko era rimasto alla quarta fino al secondo anno fino a che Aomine non riconosce il potenziale dei passaggi di kuroko e quindi lo mettono.

per gli amanti anche dell'anime si vede anche quando fanno la semifinale nella quale kise non segna tanti punti e chiede perchè non si arrabbiano con kuroko, ma loro gli spiegano che lui ha un dono speciale e quindi va bene così. ( e poi pensate se kuroko segna diventa meno ghost e quindi meno possibilitato ad utilizzare la sua arma )
Ospite

ho iniziato ha leggere questo manga da poco e devo dire ke mi ha appassionato molto,nn raggiungerà mai il livello di slam dunk,ma credo ke tra i manga sportivi possa essere nei primi 5
Ospite

a mio punto di vista slam dunk come manga mi manca e ne faccio un mea culpa, ma sinceramente vedendo l'anime ( che non fa vedere il 30% del prodotto ) mi è piaciuto tanto. Unica pecca ( a mio punto di vista ) era che qualche volta mancava un po' la parte sportiva cosa che a me alcune volte mi faceva impazzire
Ospite

Scusatemi, sarà stata già fatta la domanda, ma avete interrotto la traduzione? I capitoli in inglese sono davvero tanti e non vedo l'ora di continuare con gli altri capitoli *_*
macros
Leggenda
Leggenda

danytiamo89 ha scritto:Scusatemi, sarà stata già fatta la domanda, ma avete interrotto la traduzione? I capitoli in inglese sono davvero tanti e non vedo l'ora di continuare con gli altri capitoli *_*
E si ricomincia... =_='

Rispettate il regolamento. Non si chiede l'uscita dei capitoli.
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

Chiedo scusa... l'ho letto ora...
Ospite

e comunque sicuramente stanno tentando di dare una traduzione il più fedele possibile :)

comunque ragazzi il 139 sarà la fine di una delle partite che farà scalpore ( o almeno penso ).

Ma la domanda che mi pongo è questa: secondo voi come mai kuroko è andato via nel momento clou della squadra ( si legge nel manga e si vede anche nell'anime ) ma sopratutto quale sarà il patto della squadra dei miracoli?
Ospite

grazie per il 137
Ospite

Ma quando escono gli altri capitoli ?
macros
Leggenda
Leggenda

emis_sanchez ha scritto:Ma quando escono gli altri capitoli ?
Chissà.
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Rispondi

Torna a “Kuroko No Basket”