Kuroko no Basket - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ed ora cosa pensate? finale già scritto oppure ad un finale...diverso da quello che si presume?
mbt6
Leggenda
Leggenda

Jumping.Isshin ha scritto:non riesco a scaricare il capitolo 133!
Presentati nella sezione Benvenuti.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Ospite

pippoas ha scritto:ed ora cosa pensate? finale già scritto oppure ad un finale...diverso da quello che si presume?
penso quello "scritto", magari poi segna e nell'ultimo secondo aomine tenta un tiro alla midorima, che prende il ferro, rimbalza quelle 3/4 volte e poi esce fuori.....non possono perdere, altrimenti(correggetemi se sbaglio) sarebbero fuori dal torneo....
Ospite

pippoas ha scritto:ed ora cosa pensate? finale già scritto oppure ad un finale...diverso da quello che si presume?
credo che come scelta narrativa alla fine il seirin vincera.. fin dall'inizio dicono che in questa partita "gettano" via il loro futuro quindi se perdessero ora, che senso avrebbe? Poi dicono che perdere sempre contro lo stesso avversario è imperdonabileXD
Ospite

amedurrrr ha scritto: penso quello "scritto", magari poi segna e nell'ultimo secondo aomine tenta un tiro alla midorima, che prende il ferro, rimbalza quelle 3/4 volte e poi esce fuori.....non possono perdere, altrimenti(correggetemi se sbaglio) sarebbero fuori dal torneo....
sarebbero fuori dal torneo
layla92 ha scritto:credo che come scelta narrativa alla fine il seirin vincera.. fin dall'inizio dicono che in questa partita "gettano" via il loro futuro quindi se perdessero ora, che senso avrebbe? Poi dicono che perdere sempre contro lo stesso avversario è imperdonabileXD
attenzione, dicono che manderanno all'aria il loro futuro contro il touou poichè quello che fanno, farà capire ai loro avversari, tante cose sulla cosa che fa il tappo gracile ( se è troppo spoileroso toglietelo pure )

comuque io spero in una vittoria tramite i senpai visto che io adoro il capitano; tappei me lo brucio contro il gigante della generazione
Ospite

Ciao, purtroppo non mi fa scaricare i capitoli 133, 136, 137 e 138! Credo che il problema sia di Hulkfile e di FileProHost (quest'ultimo mi dice che è stato raggiunto il limite consentito di downloads) perchè gli altri capitoli li ho scaricati senza problemi... potresti essere così gentile da rimetterli? Grazie in anticipo!
Ospite

Milady ha scritto:Ciao, purtroppo non mi fa scaricare i capitoli 133, 136, 137 e 138! Credo che il problema sia di Hulkfile e di FileProHost (quest'ultimo mi dice che è stato raggiunto il limite consentito di downloads) perchè gli altri capitoli li ho scaricati senza problemi... potresti essere così gentile da rimetterli? Grazie in anticipo!
guarda se può esserti d'aiuto basta che quando su Hulkfire ( mi sembra ) devi inserire anche i numerini che trovi appena sopra la richiesta di download sia rapido che normale. Se hai bisogno ancora chiedi pure anche in privato se posso ti aiuto molto volentieri
Ospite

lo so che ogni opera ha dei paletti che devono essere rispettati, ma non pensate che al seirin manchino i punti di Kuroko? in una squadra di basket normale, è impensabile che uno del quintetto base faccia 0 punti a partita....quindi mi chiedo, un giorno riuscirà a fare almeno 2 punti in una partita? o meglio, si migliorerà in questo fondamentale?
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

amedurrrr ha scritto:lo so che ogni opera ha dei paletti che devono essere rispettati, ma non pensate che al seirin manchino i punti di Kuroko? in una squadra di basket normale, è impensabile che uno del quintetto base faccia 0 punti a partita....quindi mi chiedo, un giorno riuscirà a fare almeno 2 punti in una partita? o meglio, si migliorerà in questo fondamentale?
E' una cosa che mi sono sempre chiesto anche io ... ma sto ragazzo imparerà mai a tirare sotto canestro? :D

Ma in tre anni di scuola media con i la generazione dei miracoli Aomine, Akashi e Co. non gli hanno insegnato nulla? :shock:
Ospite

Phalanx80 ha scritto:
amedurrrr ha scritto:lo so che ogni opera ha dei paletti che devono essere rispettati, ma non pensate che al seirin manchino i punti di Kuroko? in una squadra di basket normale, è impensabile che uno del quintetto base faccia 0 punti a partita....quindi mi chiedo, un giorno riuscirà a fare almeno 2 punti in una partita? o meglio, si migliorerà in questo fondamentale?
E' una cosa che mi sono sempre chiesto anche io ... ma sto ragazzo imparerà mai a tirare sotto canestro? :D

Ma in tre anni di scuola media con i la generazione dei miracoli Aomine, Akashi e Co. non gli hanno insegnato nulla? :shock:
vero è che in quella squadra ogni elemento era specializzato in qualcosa.....ma cavolo un canestro...uno soltanto asd
Rispondi

Torna a “Kuroko No Basket”