non so perchè ma questa tua idea mi ispira un saccoamedurrrr ha scritto:secondo me succederà che ora tappei segna e prende il fallo...quindi 2 punti sicuri, poi al tiro libero cercherà di fare un assist a kagami tramite il ferro(un finto tiro sbagliato), così fanno 4 punti e vittoria!!!!!!
Kuroko no Basket - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Sono del tutto d'accordo con teXD direi che tutti hanno un'abilita che nella realta è abbastanza improbabileXD.:FlygonX:. ha scritto:Onestamente si, dovrei riguardare su Slam Dunk, ma la scena sembrava identicalayla92 ha scritto:mi infilo nel discorsoXD perosnalmente penso anche io che abbiamo in comune solo il basket.. pero la scena in cui kuroko fa rientrare la palla in campo non vi ricorda tanto l'ultima partita dello shohoku contro il sannoh?XD![]()
![]()
Comunque si nota subito che Kuroko è molto meno realistico di Slam Dunk, diciamocelo la Generazione dei Miracoli è un pò troppo forte per dei ragazzi di liceo, e lo stesso Kuroko ha una abilità che può esistere solo in un manga, nella realtà è un pò troppo improbabile.
- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
Ci hai preso, ora vediamo se lo fa il canestro della vittoriaamedurrrr ha scritto:secondo me succederà che ora tappei segna e prende il fallo...quindi 2 punti sicuri, poi al tiro libero cercherà di fare un assist a kagami tramite il ferro(un finto tiro sbagliato), così fanno 4 punti e vittoria!!!!!!

quasi preso[Shadow] ha scritto:Ci hai preso, ora vediamo se lo fa il canestro della vittoriaamedurrrr ha scritto:secondo me succederà che ora tappei segna e prende il fallo...quindi 2 punti sicuri, poi al tiro libero cercherà di fare un assist a kagami tramite il ferro(un finto tiro sbagliato), così fanno 4 punti e vittoria!!!!!!

Ma solo io ho notato che Kagami prima (ultima vignetta pagina 11) subisce il taglia fuori dal numero 6 e poi magicamente si ritrova dietro al numero 7 (centrale della doppia pagina 12) per prendere il rimbalzo?
si, è vero, però devi considerare quelle tavole piccole che si vedono tra quando il pallone tocca il ferro e kagami che prende il rimbalzo; quelle immagini sono "confuse" e potrebbero indicare dei movimenti che poi hanno portato il numero 7 a stare davanti a kagami al momento del rimbalzo(di solito, come saprai, al momento del tiro libero c'è gran movimento e dei gran spintoni)Dragon_slayer ha scritto:Ma solo io ho notato che Kagami prima (ultima vignetta pagina 11) subisce il taglia fuori dal numero 6 e poi magicamente si ritrova dietro al numero 7 (centrale della doppia pagina 12) per prendere il rimbalzo?
Questa è la mia idea, però può anche darsi che fujimaki abbia fatto un piccolo errore

secondo me kuroko è bello anche per le azioni spettacolari al limite della realtà; soprattutto le azione di Aomine!!!!!!!!!! 
per quando riguarda slam dunk si è fermato nel momento più bello

per quando riguarda slam dunk si è fermato nel momento più bello

in che senso?parli dell'anime? no perchè secondo me il manga ha il più bel finale mai visto....(scusate il piccolo OTdiegomilito22 ha scritto:per quando riguarda slam dunk si è fermato nel momento più bello