non l'avevo mica notato questo manga.. molto carino.. Shingi è fantastico
Aspetto nuovi cap, grazie per i precedenti ^^ (anche se ho notato una piccola interruzione di 6 mesi .. dovuta a cosa se si può sapere?)
release aggiornata e aggiustata:
ma l'ultimo che ha commentato dove diavolo lo è andato a trovare che non sapevo neanche che esistesse ???
EDIT non sò dove lo sei andato a trovare nei meandri del forum ma l'ho letto tuto ed è spettacolare ^^
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina
La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.
Kamina117: gli apd sn bravi
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Molto carino questo mahnwa l'ho scelto un po' a caso ma si è rivelato proprio una sorpresa. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! grazie deki x aver sostituito i link *.*
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina
La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.
Kamina117: gli apd sn bravi
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po