ma che sistema usi? Mozilla non ti fa scaricare....usa google chrome, se lo stai già usando mi dispiace ma non so che dirti niente aspetta qualche altra risposta, spero di esserti stato utile
Shonen1225 ha già risposto in vece dello staff.
E comunque ricordate che per aiuti e malfunzionamenti, ci sta la sezione apposita.
Sono un e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)
buongiorno. volevo segnalare che scaricando il vol. 50 di kenichi con il mirror 2 in realtà si scarica il vol. 49. non so se il problema sia solo del mirror 2 perchè con il mirror 1 non riesco a scaricare. grazie comunque per il duro lavoro, giaken.