Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Che senso ha tutto questo con akari? bo vorrei sapere che intenzioni ha Seo...secondo me non sa più che pesci pigliare
- Ripper_92
- Senior Member

- Contatta:
ci voleva un editor abbastanza pazzo per offrirsi spontaneamentelucci81 ha scritto:povero ahab dai e dai alla fine l'orchite non perdona![]()
fredo cerca di riguardarti almeno tu![]()
ripper ma chi te lo ha fatto fare voglio dire freddo e ahab sono stati incastrati ma tu sapevi a cosa andavi incontro sei un masochista
e poi ormai io e freddo siamo un'accoppiata vincente
-
Ospite
secondo me finirà con loro ( haruto e yuzuki) che vanno a vivere insieme nella città dove si sono incontrati e andranno a vedere per un ultima volta i fuochi d'artificio....
spero che seo
lo finisca presto...anche se non sa più che pesci pigliare... 
spero che seo
-
Ospite
secondo me ci apprstiamo ad un cambio di genere con kimi che diventerà un manga stile bambino fino a che haruto non diventerà un cuoco
il che vorrebbe dire che alla fine manca ancora molto
il che vorrebbe dire che alla fine manca ancora molto
-
Ospite
Secondo me ormai dimostra che Yuzuki pensa sempre più a quello, a poco a poco lo vorrà sempre di più che finirà per stuprarlo XD (e magari si accorge che non è neanche un uomo XD)
- Freddo08
- Ex-Member

Finirà per stuprarlo!? Non scherziamo... come può farlo dal momento che anche lei ha ammesso "di non farlo nemmeno da sola"?????

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
- Ripper_92
- Senior Member

- Contatta:
è un punto a tuo favore freddo ma alla fine aveva capitolato per fare una cosa a tre. c'è da tenerlo presente