mi consigliate qualche anime a tema musicale?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ti consiglio il manga di Beck: Mongolian Chop Squad. L'anime forse rende un po' di più essendo appunto un genere musicale.
beh Beck-Mongolian chop squad è l'anime più indicato......anche Nana anche se il tema della musica è un pò in secondo piano ma secondo me merita........xrò non puoi perderti DETROIT METAL CITY la storia (anche se un pò comica) di un ragazzo che vuole sfondare come cantante di canzoni d'amore da piano bar ma che diventa una star del DEATH METAL scoprendo un lato violento e masochista di se stesso di cui non era a conoscenza......io l'ho trovato bellissimo e ultra divertente e ho ancora la sua canzone SATSUGAI sull'mp3 perchè spacca ahaha
beh se cerchi su google forse trovi qualche scan comunque Beck ha anche un anime doppiato in italiano io lo seguivo su man-ga (sky) comunque penso che su you tube o altri siti sia facile da trovare (+ semplice trovare l'anime del manga) in quanto molto popolare
Ciao io di anime a tema musicale ho visto La Corda d'oro...molto bella con musica classica...e invece Uta no Prince-sama— Maji Love 1000% chè è musica pop e parla di una band
...anche questo molto carino..e disegni molto belli Entrambi
a parte gli occhi della protagonista di un colore che fanno senso -.-' :s!! tee li consiglio