Kuroko no Basket - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

macros ha scritto:
VegeTunks ha scritto:ragazzi ma quando escono i nuovi capitoli????
Visto che sei recidivo ed a quanto pare ti sei iscritto solo per smandrappare i cosiddetti, ti becchi un avvertimento ed alla prossima scatta la sospensione. https://hastateam.com/forum/viewtopi ... 178&t=9286
ehm amico penso che tu ti stia confondendo....io è la prima volta che chiedo quando esce un capitolo di kuroko no basket.......non l'ho mai fatto prima anzi aspettavo semplicemente che uscisse ma è passato piu di un mese e allora ho chiesto cosi x sapere, e nello stesso giorno e momento in cui l'ho scritto qui l'ho chiesto anche su vampire knight in quanto sono i due manga che leggo di più e ti diro che ho letto solo ora un messaggio di yuki san in cui diceva che è vietato chiedere quindi mi sembra ridicolo (senza offesa) dirmi che sono recidivo in quanto non l'ho mai fatto prima -.-!!
spero di aver chiarito la cosa senza nessun rancore, porto tantissimo rispetto per il lavoro che fate (e vi darei anche una mano nel caso vi servisse) e fidati che non voglio andare contro a nessuna regola del forum
macros
Leggenda
Leggenda

VegeTunks ha scritto:
macros ha scritto:
VegeTunks ha scritto:ragazzi ma quando escono i nuovi capitoli????
Visto che sei recidivo ed a quanto pare ti sei iscritto solo per smandrappare i cosiddetti, ti becchi un avvertimento ed alla prossima scatta la sospensione. https://hastateam.com/forum/viewtopi ... 178&t=9286
ehm amico penso che tu ti stia confondendo....io è la prima volta che chiedo quando esce un capitolo di kuroko no basket.......non l'ho mai fatto prima anzi aspettavo semplicemente che uscisse ma è passato piu di un mese e allora ho chiesto cosi x sapere, e nello stesso giorno e momento in cui l'ho scritto qui l'ho chiesto anche su vampire knight in quanto sono i due manga che leggo di più e ti diro che ho letto solo ora un messaggio di yuki san in cui diceva che è vietato chiedere quindi mi sembra ridicolo (senza offesa) dirmi che sono recidivo in quanto non l'ho mai fatto prima -.-!!
spero di aver chiarito la cosa senza nessun rancore, porto tantissimo rispetto per il lavoro che fate (e vi darei anche una mano nel caso vi servisse) e fidati che non voglio andare contro a nessuna regola del forum
Innanzitutto poche persone possono chiamarmi amico e tu non sei una di queste. Ti ho detto che sei recidivo perché l'hai fatto due volete in due zone del forum e se ti fossi disturbato a vedere il link te ne saresti accorto, avendo segnato entrambe le infrazioni. Devo fidarmi che non volevi infrangere nessuna regola del forum quando di fatto l'hai fatto? Che significa? Hai infranto il regolamento, ripetutamente, vedi almeno di non venire a rispondermi.
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

[
macros ha scritto: Innanzitutto poche persone possono chiamarmi amico e tu non sei una di queste. Ti ho detto che sei recidivo perché l'hai fatto due volete in due zone del forum e se ti fossi disturbato a vedere il link te ne saresti accorto, avendo segnato entrambe le infrazioni. Devo fidarmi che non volevi infrangere nessuna regola del forum quando di fatto l'hai fatto? Che significa? Hai infranto il regolamento, ripetutamente, vedi almeno di non venire a rispondermi.

ehm magari cerco di essere amichevole xke non voglio litigare???-.-'' non mi sembra il caso di fare i permalosi e gli altezzosi! eddai mi sembra inutile litigare. l'ho scritto in due parti del forum xke sono proprio le due parti che mi interessano di piu!!! e cmq scuusa mi ero dimenticato di questa regola. prometto di non farlo piu contento??non mi sembra davvero il caso di scaldarsi anche xke io non ci guadagno niente dell'infrangere le regole del suono e fidati che non sono il tipo di persona a cui piace discutere. quindi chiudiamo la questione senza nessun rancore dai!
Ospite

Bellissimo asd
Grazie mille ragazzi !!
Ospite

Scusate, posso sapere quando escono i cap? visto che in eng sono uscito fino al 160...
macros
Leggenda
Leggenda

Ace™ ha scritto:Scusate, posso sapere quando escono i cap? visto che in eng sono uscito fino al 160...
Eccone un altro, possibile che non guardate due post sopra di voi? Inoltre scrivete solo per chiedere quando escono i capitoli.

RISPETTATE IL REGOLAMENTO!

Usciranno nuovi capitoli quando usciranno traduzioni decenti.
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
Ospite

:happy: il profumo di ban è sempre il migliore =D
Ospite

direi che la trama sta diventando sempre più interessante e spero che in futuro vedremo nuovamente uno scontro tra kagami e kise (sono sicuro che è diventato ancora più forte).
cmq ho letto la discussione in cui dicevate, correggetemi se sbaglio, che continuerete le scan solo quando troverete delle versioni decenti da tradurre.
beh io ieri ho visto un forum in inglese e casualmente ho notato che aveva molti capitoli di kuroko no basket
il forum è questo
EDIT by Macros: NO SPAM, PLEASE!

mi sembra che apparte il 133 che è l'unico non so xke, che in una o due pagine non è il massimo, tutti gli altri capitoli si vedono molto bene dai. se per voi vanno bene si potrebbero usare queste no? :) spero di esser stato utile, adoro questo manga e vi ringrazio davvero molto per il lavoro che fate.
macros
Leggenda
Leggenda

VegeTunks ha scritto:direi che la trama sta diventando sempre più interessante e spero che in futuro vedremo nuovamente uno scontro tra kagami e kise (sono sicuro che è diventato ancora più forte).
cmq ho letto la discussione in cui dicevate, correggetemi se sbaglio, che continuerete le scan solo quando troverete delle versioni decenti da tradurre.
beh io ieri ho visto un forum in inglese e casualmente ho notato che aveva molti capitoli di kuroko no basket
il forum è questo
EDIT by Macros: NO SPAM, PLEASE!

mi sembra che apparte il 133 che è l'unico non so xke, che in una o due pagine non è il massimo, tutti gli altri capitoli si vedono molto bene dai. se per voi vanno bene si potrebbero usare queste no? :) spero di esser stato utile, adoro questo manga e vi ringrazio davvero molto per il lavoro che fate.
Il discorso è sempre lo stesso, e sarà la decima volta che lo ripeto, quella è una traduzione di terza mano fatta da una persona che non è nemmeno madrelingua inglese. Le scan le abbiamo, sono quelle da volume che prepariamo in collaborazione con gli imangascan, è la traduzione che essendo approssimativa voglio evitare per fare un lavoro di qualità. E' una mia scelta e, se non vi va bene, potete leggervi i capitoli in inglese o cercatevi qualche altro gruppetto italiano di bimbiminchia che non si fa questi problemi.
Evitate di farmi intervenire ancora su questa questione.

I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
Ospite

Volevo ringraziare per il vostro magnifico e curato lavoro e dire che Kuroko no Basuke è stato davvero una sorpresa, non sono un'amante dei manga a tematica sportiva, ma il ritmo incalzante e i continui colpi di scena mi stanno tenendo incollata a leggere e rileggere le vostre scan! La trama è meno scontata del previsto e i personaggi hanno un buon background, che a quanto ho capito (e spero), verrà approfondito ancora di più; intrigante il fatto di non rivelare tutto subito.
Trovo che una delle genialate maggiori sia stato tenere "segreto" così a lungo il volto di Akashi (così anche per gil altri personaggi della generazione dei miracoli che sono stati "scoperti" uno ad uno), per non parlare del fatto che la sua divisa non è ancora stata rivelata!
Fervo di attesa ed entusiasmo!

Grazie mille! Continuate così! : )
Rispondi

Torna a “Kuroko No Basket”