Claymore - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Bimbo-Minchia
comunque negli ultimi capitoli dava l'impressione che tutto fosse finito, con la distruzione dell'organizzazione cc.. ma invece sembra che vada avanti xd :asd
Ciao lettori di Claymore ho bisogno di un vostro consiglio, non di parte possibilmente
. Ho appena finito di leggere il primo volume e a dire la verità non è che mi ha preso tanto, ovviamente da un solo volume non si può giudicare un'intera opera però non riesco a passare al secondo volume, mi consigliate di continuare o interrompere definitivamente dato che il primo volume non mi ha colpito??? Grazie.

- Jenin
- Hasta Reader
Come dici, da un solo volume non si può capire, e prendilo di parte o no, fidati che andando avanti ti appassiona di più 

I used to believe the brain was the most important organ in the body.
Then i realized: look what's telling me that.
Ho iniziato a leggerlo per puro caso dopo aver visto un episodio dell'anime in tv, sarà che si trovava in un punto avanzato della storia, però mi colpirono subito i combattimenti e la forza e il carisma di un personaggio, Teresa del sorriso. Non ho visto altri episodi dell'anime per non andare avanti con la storia e leggere subito il manga, ma dopo il primo mi sono bloccato, però se mi dici che più avanti appassiona sempre di più (non lo prendo come commento di parte
) allora proverò a leggere n'altro paio di volumi, se poi vedo che non mi prende proprio cercherò in giro la storia di Teresa, almeno la sua storia la voglio seguire
. Grazie comunque per il suggerimento 

Domani sera leggerò il secondo volume, i vostri consigli m'hanno spronato, almeno ci devo provare, poi se mi piace continuo in caso contrario, beh almeno c'ho provato