Kuroko no Basket - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
macros
Leggenda
Leggenda

Jenny89 ha scritto:meraviglioso manga, le partite sono entusiasmanti e io adesso non vedo l'ora di leggere cosa s'inventeranno kuroko e kagami contro Daiki Aomine (personalmente spero che vincano questa prima partita dellel nazionali) inoltre non vedo l'ora di vederli scontrarsi con gli altri membri della generazione dei miracoli ^^

volevo sapre si sà quanti sono in totale i volumi di questo meraviglioso manga?
No, essendo tutt'ora in corso.
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Dragon_slayer

Ho visto il quarto episodio dell'anime, terribbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbile...
drop istantaneo alla prima scena di corsa.
macros
Leggenda
Leggenda

Dragon_slayer ha scritto:Ho visto il quarto episodio dell'anime, terribbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbile...
drop istantaneo alla prima scena di corsa.
L'avevo visto subito che era animato in modo, a mio parere, un po' penoso. Specie quando giocano. Io ho droppato dopo il primo.
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
Dragon_slayer

Vabbè nei primi due episodi ci poteva stare quel tipo di animazione, nel terzo non hanno fatto un cavolo.
Però se mi palleggi così http://img41.imageshack.us/img41/7071/s ... randey.png cioè fino alla spalla...

p.s porca troia sotto 3-1, blake di merda.
Ospite

lo spero anche io che arrivi anche negli scaffali delle fumetterie italiane...e che continui dp il cap 132 perchè questa attesa mi stà uccidendo!!!!!!!!!!
Ospite

Ciao ragazzi, una informazione, ho notato che su manga fox sta andando avanti in inglese e le scan mi sembrano di una qualità abbastanza buona, il team per l'italia è in pausa o le scan inglese non sono abbastanza di qualità per voi?

Per il resto ho trovato ben pochi anime resi bene per le animazioni di gioco, lo stesso slam dunk era scarso (motivo tra i quali Inoue aveva detto alla casa di produzione di stopparlo), penso sia una "pecca" dei giapponesi... tanto effetti speciali ma sulle basi..

Come detto sopra spero anche io una edizione cartacea, ma ora come ora date le qualità in discesa di alcune case editrici non so chi potrebbe trattarlo bene..
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Nella pagina precedente trovi la risposta alla tua prima domanda.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Freddo08 ha scritto:Nella pagina precedente trovi la risposta alla tua prima domanda.
Grazie, solo chiedevo non sapendo quali fonti inglesi usaste ;) magari le scan orride erano altre :D
Ospite

ragazzi ma quando escono i nuovi capitoli????
macros
Leggenda
Leggenda

VegeTunks ha scritto:ragazzi ma quando escono i nuovi capitoli????
Visto che sei recidivo ed a quanto pare ti sei iscritto solo per smandrappare i cosiddetti, ti becchi un avvertimento ed alla prossima scatta la sospensione. https://hastateam.com/forum/viewtopi ... 178&t=9286

I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
Rispondi

Torna a “Kuroko No Basket”