Spoiler:
Claymore finisce ?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Certamente nn può finire così... ora devono far vedere la guerra di quegli affari. Se finisce così nn ha senso, è un finale vuoto
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
io mi chiedo... come si fa a far finire un manga, la cui protagonista non si sa nemmeno che fine ha fatto!?orgio90 ha scritto:che io sappia è dentro un blocco di schifo di fianco alla città dei preti, da circa 30-40 capitoli, mi pare

spero che non sia una "fine" vera e propria...
Appena letto il 126.... se davvero finisce così Yagi è il peggior cialtrone della storia... già buttare via una storia bella e avvincente come quella di Claymore in quattro e quattrotto sarebbe un crimine, ma così... così è veramente esagerato
io prima di parlare aspetterei nuove notizie.. sarebbe clamoroso un finale del genere, e questo lo sa pure il mangaka.. è inverosimile pensare che il manga sia finito.. è più verosimile invece pensare che " claymore" sia finito e il continuo si chiamerà in un altro modo