Indovina il Videogioco

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Genere: azione/avventura
1)Rosso
2)Bianco
3)I combattimenti sono quasi sempre da evitare (visto che si ha quasi sempre la peggio)
4)Il primo colore ("rosso") è in forte contrasto con il secondo ("bianco") e il resto degli oggetti negli ambienti
Ospite

Non so perchè mi è venuto in mente, ma provo Killer 7 :?
Ospite

Provo Vampire Rain: Altered Species
Ospite

butto qualche indizio in più o non la finiamo più xD

Genere: azione/avventura (ho cercato su internet ed è definito anche "avventura dinamica")
1)Rosso
2)Bianco
3)I combattimenti sono quasi sempre da evitare (visto che si ha quasi sempre la peggio)
4)Il primo colore ("rosso") è in forte contrasto con il secondo ("bianco") e il resto degli oggetti negli ambienti
5)Non significa che gli altri colori sono assenti: spesso, invece, sono molto sgargianti (creando quasi un effetto "fluorescente")
6)il tema del gioco può essere definito "fantascientifico"
7)Per proseguire nel gioco bisogna necessariamente eseguire un'acrobazia dietro l'altra
9)Si usano armi da fuoco, ma sono "usa e getta"
Ospite

Non capisco che cavolo di gioco sia, ma butto Okami.
Ospite

okami è stato già detto

Genere: azione/avventura (ho cercato su internet ed è definito anche "avventura dinamica")
1)Rosso
2)Bianco
5)Non significa che gli altri colori sono assenti: spesso, invece, sono molto sgargianti (creando quasi un effetto "fluorescente")
6)il tema del gioco può essere definito "fantascientifico"
7)Per proseguire nel gioco bisogna necessariamente eseguire un'acrobazia dietro l'altra
9)Si usano armi da fuoco, ma sono "usa e getta"
10)Protagonista femminile
11)Parkour

se ancora nesuno lo indovina scrivo le iniziali del titolo e la facciamo finita xD
(sinceramente non mi aspettavo che nessuno riuscisse a capire di che gioco stia parlando :? )
eliovinci
Senior Member
Senior Member

Mirror's Edge?
Immagine
Ospite

eliovinci ha scritto:Mirror's Edge?
abbiamo un vincitore xD
the end!!!

e adesso posso andare ad ubriacarmi con litri di coca cola (?)
adios!!!
eliovinci
Senior Member
Senior Member

Genere: J-RPG

1) Arca
Immagine
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”