anime che si differenziano particolarmente dai manga:
claymore(il finale è tutto sbagliato)
air gear(l'anime è composto dei primi volumi, solo tagliando parecchie parti)
Elfen Lied(l'anime si ferma al volume 7 mi pare)
oh mia dea(bene o male segue la linea generale del manga, però salta storie e alcune le rivede totalmente)
altro non mi viene in mente ^^
Differenze tra Anime e Manga
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
dopo aver visto pure le puntate dove iniziano i combattimenti, l'anime di reborn è proprio brutto, e XanXus ha il carisma di un cetriolo 
- Lux94
- Bimbo-Minchia

Non capisco come fate a dire che reborn non è un anime carismatico, anzi dopo i primi episodi che presentano i vari personaggi, sia l'anime che il manga diventano moooooooooooooolto più interessanti e fichi! comunque non so se questo è il topic adatto.
Una differenza che ho notato io invece è che Lambo nel manga si spara i proiettili del bazooka, mentre nell'anime ci entra e si spara da dentro.
Una differenza che ho notato io invece è che Lambo nel manga si spara i proiettili del bazooka, mentre nell'anime ci entra e si spara da dentro.
-
Ospite
- gokudera fuma in ogni vignetta e per accendere il triplo attacco dinamite (o come si chiamava9 usava addirittura tre cicche
- saltata la scena di yamamoto che vuole suicidarsi
- tagliato il sangue il più possibile
- reborn usa più proiettili nell'anime, mentre nel manga è sempre lo stesso
- quando tsuna riceve un proiettile, viene proprio ferito, mentre nell'anime c'è una luce e basta
- nell'anime lal ha un "tatuaggio", mentre nel manga, la pelle era diversa
- nel choice i protagonisti usano delle moto, che nell'anime sono state sostituite da delle moto volanti
- manca la famiglia tommaso
- le armi sono diverse
- mancano un bel po' di capitoli dei primi 8 volumi
- manca il martello per annullare l'effetto dei proiettili
- saltata la scena di yamamoto che vuole suicidarsi
- tagliato il sangue il più possibile
- reborn usa più proiettili nell'anime, mentre nel manga è sempre lo stesso
- quando tsuna riceve un proiettile, viene proprio ferito, mentre nell'anime c'è una luce e basta
- nell'anime lal ha un "tatuaggio", mentre nel manga, la pelle era diversa
- nel choice i protagonisti usano delle moto, che nell'anime sono state sostituite da delle moto volanti
- manca la famiglia tommaso
- le armi sono diverse
- mancano un bel po' di capitoli dei primi 8 volumi
- manca il martello per annullare l'effetto dei proiettili
- mbt6
- Leggenda

Presentati nella sezione Benvenuti.
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

e me la tiro da morire."Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

-
Ospite
il martello per fermare gli effetti c'è sia nel manga che nell'anime...
potrei anche sbagliarmi comunque.
potrei anche sbagliarmi comunque.
-
Ospite
ci sono molte differenze nel manga gokudera fuma ed è super tsundere invece nell'anime no yamamoto anime è super figone nel manga sembra uno sfigato l'unico che rimane invariato e tsuna