Kuroko no Basket - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

macros ha scritto:
Sai il giapponese? :D Non esistono scanlation di "Dear Boys", esistono scan dei primi 5 volumi del sequel ma comunque non è nemmeno tutto. Credo sarà un progetto che difficilmente vedrà la luce senza l'ausilio di una casa editrice.
[Apro OT]
Carissimo, purtroppo del Giapponese ho solo i rudimenti, abbandonai l'Università Orientale di Napoli dopo pochi mesi per iscrivermi ad Economia.
Potrei fare un tentativo, ma credo che sarebbe quantomeno imbarazzante! ;)
Di "Dear Boys" avevo visto la serie anime e letto qua e là il volumi del secondo atto da te citato.
La serie mi è sempre parsa bellissima ... e lo dimostra il successo di vendite che tutt'ora accompagna il 3rd Act.
Un pubblicazione italiana è impossibile, sono quasi 80 volumi ... in Italia non pubblicano Hajime no Ippo, figurarsi un manga meno famoso. :)
Grazie comunque dell'interessamente, è bello vedere lo staff partecipe delle discussioni. ;) [chiudo OT]
Ospite

passaggio lampo kai... Immagine questa uscita citando bleach non mi e` piaciuta :1-_-:
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Abbi pazienza e tra un po' vedrai anche la camminata per aria dei Quincy asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Freddo08 ha scritto:Abbi pazienza e tra un po' vedrai anche la camminata per aria dei Quincy asd
Mi pare che facciano più "roku shiki" del CP9 asd asd asd
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Kuroko No Basket
Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale in Giappone - Con arretrati
asd
Immagine[/center]
Ospite

Carini gli ultimi due capitoli. Ma mi sembra un pò noioso rivedere sempre nell'avversario di turno che dice: "adesso inizia a giocare sul serio ecc.." Lo trovo un pò inverosimile in una partita di basket lol
Ospite

mi sa che per un po niente kuroko con il cap 126 si è arrivati in pari con gli inglesi e si sa che gli inglesi prendono le scan dai volumi

adesso sono curioso di sapere cosa di inventerà kuroko perchè qualcosa si inveterà

il seirin non puo perdere la partita

diciamo che lo schema che l'autore sta seguendo è lo stesso di eyeshield incontrare subito la squadra considerata piu forte con il fenomeno assoluto :ugeek:
Ospite

io spero ke kuroko diventi il piu forte di tutti alemno spero xD
macros
Leggenda
Leggenda

lucci81 ha scritto:mi sa che per un po niente kuroko con il cap 126 si è arrivati in pari con gli inglesi e si sa che gli inglesi prendono le scan dai volumi
Per la cronaca, i volumi ci sono già, almeno il prossimo, ed è già bello pulito e redrawato visto che con gli inglesi stiamo collaborando su Kuroko ed una parte del lavoro gliel'abbiamo fatta noi. Sono semplicemente lenti perché il traduttore è diventato lento. Comunque non preoccupatevi, presto usciranno nuovi capitoli e noi non tarderemo a portarveli. ;)
Certo, il ritmo di capitoli che abbiamo avuto nelle ultime settimane non ci sarà più per un bel po'. :D
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

beh state facendo un ottimo lavoro xD aspetto con pazienza le latre uscite xD ankora grazie per il bel lavoro che state facendo xD
Rispondi

Torna a “Kuroko No Basket”