Indovina il film!

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ma vero! :D
Visto che sono pigro vi propongo la citazione della mia firma:
In Italia, sotto i Borgia, per trent'anni hanno avuto guerre, terrore, assassinii, massacri: e hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera, hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù.
Ospite

Il film è "Il terzo uomo"

...ma la prossima volta, evita di lasciare la firma con la nota biografica che possa condurre al film XD
Ospite

Beh se è per questo basta inserire la frase su google....e la trovi sicuro. Credevo facesse parte delle regole del gioco il non fare ricerche.
Ospite

diciamo che non ci sono regole che lo vietino...quindi....diciamo che almeno il 50% dei film indovinati vengono googlati XD
Ospite

Allora è troppo facile:D cmq giusto a te la parola!
Ospite

"Sì! Perché, perché... Tu chiedi sempre perché! Perché la mia vita è un fallimento? Perché non sono più bello come prima? Perché io ho riportone e voi due che siete così brutti avete tutti quei capelli?"

non lo indovinerete mai, muahahahah XD
morand
Hasta Hero
Hasta Hero

si è vero che spesso si googla la frase per trovare il film comunque stavolta non serve è di shaolin soccer uno dei film più demenziali del mondo XD
Ospite

Demenziale? E' stupendo!!!
vai matt
morand
Hasta Hero
Hasta Hero

beh è ovvio che dato che è demenziale è stupendo XD
"Amore tu avrai, una folta chioma bionda, due occhioni verdi, un paio di tette infinite, un culo lussurioso e due cosce dove il mio corpo affogherà per sempre!" se non si googla questo è difficile asd
Ospite

Visto che il topic è bloccato da parecchio l'ho googlata per non bloccare il gioco, spero non te la prenderai... XD
Comunque era difficile non la sapevo nemmeno io(modestia a parte) asd
Tremors è il film e Val la pronuncia By Wikiquote
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”