kit967 ha scritto:povero macros che si da tanto da fare per noi
un grazie è d'obbligo
prego prego...bisogna dire che Mx0 è proprio ostico in certi punti, non di traduzione ma di adattamente di battute e giochi di parole...
Comunque a me basta sapere che apprezzate....
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."
I have a dream that one day the check will be needless... I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity... I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world... I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass... I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
Inanzitutto grazie per la traduzione. Capitolo molto carino, come al solito, e esilarante: quando sfotte il professore è stupendo (come vorrei poterlo fare pure io).
L'unica cosa è che non capisco come possa la camera delle tentazioni testare le abilità magiche.
probabilmente serve per testare la volontà dell'individuo nel continuare ad utilizzare la magia...
se non riesce ad uscire significa che non ha una volontà sufficente...
EDIT: l'ho letto e devo dire ke kuzumi è stato abbastanza bravo a resistere. Solo a livello 10 Hiragi gli ha detto una cosa del genere. Cosa sarebbe successo se avesse alzato ancor di più il livello? Tutto alla nostra immaginazione...