vera88m ha scritto:Mah, visto che anche voi non ne parlate male direi che lo compro. Il primo numero era sicuro già di suo, solo che diciamo tenere numeri 1/2 soltanto perchè poi decido di droppare la serie non mi piace come cosa, non l'ho mai fatto tra l'altro. One Piece vorrei tanto recuperarlo, ma anche con la new edition sarebbero quasi 50 numeri, e compro pure altra roba... è molto improbabile x'D Non conosco manco nessuno che possa prestarmelo, leggerselo tutto su scan poi è davvero troppo çAç Toriko così posso seguirlo normalmente dall'inizio, anche perchè mi piace iniziare una serie dall'inizio e seguirla a lungo andare, soprattutto se sarà di uscite regolari come previsto qui.
prendi toriko va!
andando avanti migliora molto, i personaggi hanno una crescita lineare (non alla bleahc) e il numero infinito di bestie e cibi immaginari che vengono tirati fuori competono con la fantasia dell'immenso Oda!
e poi, sempre rimanendo in paragone con One Piece, ci stanno combattimenti violenti e teatrini comici, quindi ha proprio tutto XD
PS: ho notato solo ora che Nazgul ha detto praticamente le stesse cose

stessa opinione su Toriko, so much win