Scopri il manga!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- trillo89
- Ex-Member
no no, vi do altri 2 indizi che dovrebbero aiutarvi un bel pò ormai
1) fioritura
2) semi di mutazione
3) il protagonista ha una fame insaziabile!!!
4) il ragazzo che viaggia insieme al protagonista potrebbe togliergli la vita da un momento all'altro qualora la situazione "mutasse" in peggio
5) la mutazione del protagonista è l'ultima speranza di un certo pesonaggio che era stato sigillato dai suoi compagni perchè troppo potente
6) le persone con dentro il seme si trasformano definitvamente mangiando carne umana
7) quando le persone con un seme dentro di loro si trasformano e di seguito vengono uccise, ne rimane solo una statuina con le fattezze di loro trasformati
Non ci prova più nessuno? Ma è così difficile?
1) fioritura
2) semi di mutazione
4) il ragazzo che viaggia insieme al protagonista potrebbe togliergli la vita da un momento all'altro qualora la situazione "mutasse" in peggio
5) la mutazione del protagonista è l'ultima speranza di un certo pesonaggio che era stato sigillato dai suoi compagni perchè troppo potente
6) le persone con dentro il seme si trasformano definitvamente mangiando carne umana
7) quando le persone con un seme dentro di loro si trasformano e di seguito vengono uccise, ne rimane solo una statuina con le fattezze di loro trasformati
Non ci prova più nessuno? Ma è così difficile?

Piuttosto difficile, non ne ho idea ma provo con questo: ZOMBIE-LOAN?
Degli indizi a proposito dell'anime(se ce l'ha o no) oppure sull'edizione italiana potrebbero essere utili.
Degli indizi a proposito dell'anime(se ce l'ha o no) oppure sull'edizione italiana potrebbero essere utili.
Ok, professo la mia più completa ignoranza, ma spararla per spararla dico... Ushio e Tora
- trillo89
- Ex-Member
Purtroppo non ha un anime e non credo sia nemmeno pubblicato in italia, comunque è stato tradotto da un team
1) fioritura
2) semi di mutazione
8) le persone col seme se mangiano carne umana si trasformano in orchi (questa è la traduzione che è stata data dal team che c'ha lavorato)
9) il protagonista si chiama sakurai
1) fioritura
2) semi di mutazione
8) le persone col seme se mangiano carne umana si trasformano in orchi (questa è la traduzione che è stata data dal team che c'ha lavorato)
9) il protagonista si chiama sakurai
Ok, forse ci sono. E' un manga che ho sfogliato per caso e senza molta attenzione, non l'ho mai letto, ma tanto vale tentare. Kurozakuro? =/
- Yuki san
- Ex-Member
La statuina con le fattezze fa tanto mostro di sailor moon sconfitto lol (se vi ricordate ad ogni serie c'era una fine diversa: la carta la pietra ecc..)
Comunque non ho proprio idea di che manga sia
Comunque non ho proprio idea di che manga sia