Shadow Lady [by MFP][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

A saperlo lo avrei comprato in duplice copia,
così avrei fatto come Luke69 e usato una copia per le scan...! ^^
Luke è un grandissimo ^^ comunque la speranza di leggere quella storia di Katsura ancora non è morta... siamo in un periodo piuttosto fiorente per la scanlation italiana (fino a tre anni fa si trovava davvero poco).
Promesso...! appena posso te ne faccio una versione "light"!
Arithanks so much ^^
Purtroppo sto avendo problemi al pc anch'io...
Dubito che al livello del mio... ultimamente il dissipatore del processore ha cambiato colore... (la ventola è scassata da non nemmeno io quanto asd ).

PS: da quanto hai detto sulla formattazione mi sembra di sentire aleggiare la parola "vista" asd buon formattone e se winzoz dovesse darti problemi in avvio non lasciandoti salvare viene sempre buona una distro live linux, mounti le partizioni e masterizzi da quello zompando il SO installato ;)
DukeFleed77
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

ZioTesKio ha scritto:L'opera veramente introvabile di Katsura è Present for Lemon, non si trova nulla neppure in eng :|
Purtroppo sto avendo problemi al pc anch'io...
A proposito è "Present FROM Lemon", non for! -ASD-
Cmq... forse riesco a fare qualcosa... ehehhehe... state con gli occhi aperti... forse.. per gennaio... potrei stupirvi... (prima non ce la faccio a editarvelo...)
ZioTesKio ha scritto:Dubito che al livello del mio... ultimamente il dissipatore del processore ha cambiato colore... (la ventola è scassata da non nemmeno io quanto asd ).
No... mi sa che hai ragione te... il tuo è messo decisamente peggio! :ommio:
Immagine
ZioTesKio

A proposito è "Present FROM Lemon", non for! -ASD-
Katz e strakatz! Ecco quello che succede a scrivere da più parti in contemporanea asd
Cmq... forse riesco a fare qualcosa... ehehhehe... state con gli occhi aperti... forse.. per gennaio... potrei stupirvi...
Questa sì che è una lietissima novella in embrione ^^
Urameshi
Hasta Kohai
Hasta Kohai

sistemati i link
Immagine
Ospite

Potete riupparlo? In ogni caso grazie per il lavoro svolto. Ciao
KotaroKatsura93
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Manga preferito: Dragon Ball
Yu Yu Hakusho
GTO
Vagabond
Death Note
Gintama
Località: Pianeta Kinniku: per informazioni più dettagliate dovete chiedere a Suguru (King Muscle)

vinezio ha scritto:Potete riupparlo? In ogni caso grazie per il lavoro svolto. Ciao
Anch'io ho la stessa richiesta anche perchè è introvabile asd
Urameshi
Hasta Kohai
Hasta Kohai

riuppati i volumi su mediafire ;)
Immagine
KotaroKatsura93
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Manga preferito: Dragon Ball
Yu Yu Hakusho
GTO
Vagabond
Death Note
Gintama
Località: Pianeta Kinniku: per informazioni più dettagliate dovete chiedere a Suguru (King Muscle)

Grazie per il reup Urameshi
Ospite

Letto oggi, e devo dire che è davvero un bel manga, l'autore avrebbe potuto continuare ed approfondire la storia per ancora altri 10 albi, spero che il finale non sia stato deciso per le solite condizioni di mercato giapponesi..... comunque un ringraziamento a tutto lo staff di hasta team ed un altro per aver riuppato il manga. Grazie grazie grazie!!!
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”