Inside the Game
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ormai siamo agli sgoccioli per la fine di questo "Match" di Inside the Game: se vi ricordate si arrivava a fine Dicembre, si faceva la premiazione e si ripartiva azzerando la classifica.
Vediamo se domani si riesce a fare qualche punto, anche se ormai i giochi sono fatti penso.
Vediamo se domani si riesce a fare qualche punto, anche se ormai i giochi sono fatti penso.
Non mi ricordavo già più del traguardo di fine anno, comunque i giochi sono fatti e vedremo come andrà la prossima nel nuovo anno 
Edit: visto che siamo nel 2012 eccovi la classifica definitiva
Tatsuya = 46 (+3)
Auron287 = 31 (+2)
Rich92 = 24 (+3)
Momias = 14
matt_mora = 12 (+2)
RAZGRIZ = 9 (+5)
AlexOST61 = 8
Eliovinci = 7 (+1)
pofro89 = 4 (+1)
Nazgul = 1
Quindi vince il primo round di Inside the game, Tatsuya
Rich per i prossimi round cosa facciamo, di mese in mese o di più
E poi non sarebbe meglio modificare il primo post tenendoci le classifiche parziali/totali e i vincitori
Se vuoi posso fare io ma dovrei creare un'altro topic, visto che non posso modificare roba altrui (o chiedo al Calla qualche potere sovrannaturale
)
Ho eliminato e incollato di nuovo il messaggio perchè penso che non l'hai visto Rich

Edit: visto che siamo nel 2012 eccovi la classifica definitiva

Tatsuya = 46 (+3)
Auron287 = 31 (+2)
Rich92 = 24 (+3)
Momias = 14
matt_mora = 12 (+2)
RAZGRIZ = 9 (+5)
AlexOST61 = 8
Eliovinci = 7 (+1)
pofro89 = 4 (+1)
Nazgul = 1
Quindi vince il primo round di Inside the game, Tatsuya

Rich per i prossimi round cosa facciamo, di mese in mese o di più

E poi non sarebbe meglio modificare il primo post tenendoci le classifiche parziali/totali e i vincitori

Ho eliminato e incollato di nuovo il messaggio perchè penso che non l'hai visto Rich

Grazie Auron per la classifica finale
Dunque riguardo le questioni che poni ci stavo pensando anche io.
Forse l'idea di resettare i punti in classifica non è così buona(più che altro è troppo macchinosa), cosa dici meglio tenerci i punti e andare avanti fino al prossimo traguardo e così via ogni volta?
E in questo caso direi di fare traguardi di 6 mesi, due all'anno in totale, per vedere il vincitore di quel round.
Come vi sembra?

Dunque riguardo le questioni che poni ci stavo pensando anche io.
Forse l'idea di resettare i punti in classifica non è così buona(più che altro è troppo macchinosa), cosa dici meglio tenerci i punti e andare avanti fino al prossimo traguardo e così via ogni volta?
E in questo caso direi di fare traguardi di 6 mesi, due all'anno in totale, per vedere il vincitore di quel round.
Come vi sembra?
Allora, ci stavo pensando ieri e penso che la classifica sia da dividere in 2, del tipo quella complessiva da una parte (così da tenere un conto generale, tanto si possono sommare alla fine del round) e quella parziale dall'altra dove si decreta il vincitore della sfida. Sulla questione durata non saprei, probabilmente 6 mesi sono tanti, riducendo il tempo magari l'interesse resta più alto perchè ci si scanna di più
, a te come sembra se facciamo bimestrale?

Si perfetto, prima ero indeciso se proporre ogni tre mesi oppure ogni sei, probabilmente come dici tu è meglio fare periodi più brevi per mantenere attiva la competizione quindi penso che ogni due vada bene.
Se qualcun altro di chi partecipa(Tatsuya, Eliovinci, Momias, Matt, Raz, Pofro, Alex, ecc) ha dei suggerimenti dica pure
Se qualcun altro di chi partecipa(Tatsuya, Eliovinci, Momias, Matt, Raz, Pofro, Alex, ecc) ha dei suggerimenti dica pure

Io sono d'accordo, dico di aspettare 1-2 giorni per vedere se qualcuno ha qualcosa da dire.
Anche se ricordo che l'altra volta erano stati tutti d'accordo con le regole.
Ma un'altra questione, per le due classifiche come si può fare Auron?
Cioè tu aggiorni quella di quel round, poi a fine round si somma con quella totale e si ricomincia.
Però quella totale sarà rimasta in una qualche pagina indietro e quindi da cercare perdendo tempo...
Allora se editassi la prima pagina e scrivessi il numero della pagina con la classifica totale il problema dovrebbe essere risolto.
Anche se ricordo che l'altra volta erano stati tutti d'accordo con le regole.
Ma un'altra questione, per le due classifiche come si può fare Auron?
Cioè tu aggiorni quella di quel round, poi a fine round si somma con quella totale e si ricomincia.
Però quella totale sarà rimasta in una qualche pagina indietro e quindi da cercare perdendo tempo...
Allora se editassi la prima pagina e scrivessi il numero della pagina con la classifica totale il problema dovrebbe essere risolto.
Si Rich, come ho scritto ieri, sarebbe meglio modificare il primo messaggio mettendo la classifica totale momentanea e i vincitori dei vari round così da tenere tutto più "ordinato", per quella parziale si può tranquillamente fare come adesso e poi spostare tutto in prima sommando quando finisce il round. Questo però dovrai farlo te perchè non posso modificare i tuoi messaggi (visto che sono un semplice rompiballe XD) , ma se questo ti crea problemi o non vuoi stare li a modificare tutte le volte posso sempre aprirne uno nuovo io