Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
abarth252

Spoiler:
Il terzo è Heracles? In effetti sta sulle balle anche lui.....intanto Kurita gli è passato sopra :D ..... mi par di capire che dalla prossima giocata Heracles e Achille lavoreranno insieme!
ZioTesKio

Capitolo 286 out!
Spoiler:
Piuttosto insulso come chapter, l'unica cosa che si vede è il devilbat ghost multiplo di Yamato... certo si dovrebbe esser visto il vero stile del vero ES, ma mi aspetto qualcosa di diverso dalla semplice potenza, IMHO non abbiamo visto tutto.

Sì, Abarth, mi riferivo proprio ad Heracles, da addetto alla provocazione quale ero quando giocavo a calcio sarei già passato a dirgli qualcosa su sua madre e a strusciargli i tacchetti sui malleoli :mrgreen: odio chi mentre ti rompi il culo ride :twisted:
abarth252

Spoiler:
A me è piaciuto come capitolo :D ! Il perfetto bilanciamento di Yamato gli permette di fare un DBG ancora migliore..riguardo il suo vero stile non c'era bisogno di fare tutta sta scena per trascinare una piuma come Sena :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: però il fottuto nanerottolo è stato grande :figo: "IN VELOCITA' NON PERDERO'!"
vabbè Yamato lo schiaccerà con l'altro braccio e andrà a segnare..però ora ha un motivo per farsela addosso :mrgreen:

E NEL PROSSIMO LA STESSA FACCIA LA VOGLIO SU TAKA!!!!!
macros
Leggenda
Leggenda

Spoiler:
e caz*o si, finalmente un capitolo di quelli che mi hanno fatto amare ES21, come non se ne vedeva da tanto tempo...BELLISSIMO!

Comunque per Yamato la mitica frase di Boskov calza a pennello: "Grande giocatore vede autostrade dove altri vedono solo sentieri."

zio come non ti è piaciuto, questo è stato il capitolo più bello da 2 mesi a sta parte... :ommio:
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
ZioTesKio

zio come non ti è piaciuto, questo è stato il capitolo più bello da 2 mesi a sta parte...
:mrgreen: è che mi sono rotto le @@ di
Spoiler:
aspettare che gli menino nel muso :mrgreen:
Spoiler:
E NEL PROSSIMO LA STESSA FACCIA LA VOGLIO SU TAKA!!!!!
Per Kaka non basta, voglio vederlo sconfitto, distrutto, smembrato, inchiappettato da un toro arrapato senza vaselina... o tra le mani di Gaou, tanto è uguale :mrgreen:
abarth252

Spoiler:
AZZ Yamato dice di aver sempre sofferto i giocatori rapidi e a causa di questo ha dovuto sviluppare la corsa potente.....secondo me sena gli ha fatto tornare qualche brutto ricordo :twisted:
ZioTesKio

Spoiler:
Sì, probabile, ma non è detto che non gliene lasci di nuovi :twisted:

PS: Il braccino che doveva restare fermo è già scattato comunque ;)

"Ed ora è il momento degli indovinelli divertenti!" :mrgreen:
- Chi fermerà Karin? (se quel ridolini di Heracles si è fatto fregare da Kurita come un pollo deve ringraziare che gli Hakushuu non siano passati, vista la velocità di Gaou era già in ospedale la pulzella...)
- Chi segnerà il primo TD per i Deimon?
- Quando Monta capirà che basta mettersi tra la palla e Kaka per ehm... fotterlo? (vabbe' lo so, troppo semplice :P ci son voluti mesi per capire che contro Marco ed il suo Bite bastava semplicemente andargli addosso a piena velocità... possibilmente col casco basso così gli passava la voglia :mrgreen: )
- Quando diamine vedremo il parente di Hiruma? (se è come lui, minimo è sugli spalti con un'atomica in tasca :mrgreen: )
- Ma soprattutto... quando vedremo qualche altra hirumata (non dico "quale possa essere?" perché è impossibile da prevedere :lol: )? Il Devil Hornet è stato grandioso, ancor di più la preparazione... per non parlare del giochetto delle interviste ai Teikoku e del cambio di sesso di Karin :mrgreen:
abarth252

Spoiler:
Non sappiamo ancora che altro sa fare Karin.....se Heracles ha detto il vero ("Sventerà i trucchi di Hiruma") strategicamente è un mostro! :ommio:
Il primo TD secondo me lo fa Yukimitsu (con la teoria "Non uscire fuori dai binari" :mrgreen: :mrgreen: )
Monta per il momento è sotto! Hiruma deve per forza lanciare basso...(a meno che Kurita non lanci Monta addosso a Taka :mrgreen: ) non è detto che Taka sia una divinità pure nelle ricezioni basse..
ZioTesKio

Spoiler:
Non sappiamo ancora che altro sa fare Karin.....se Heracles ha detto il vero ("Sventerà i trucchi di Hiruma") strategicamente è un mostro!
Lo credo anch'io, non sarebbe in prima squadra altrimenti... in ogni caso ho davvero i miei dubbi che riesca a tenere testa per tutta la partita alle trovate di Hiruma... ha avuto un mese per preparare la partita e poi... è Hiruma :mrgreen:
Il primo TD secondo me lo fa Yukimitsu (con la teoria "Non uscire fuori dai binari" :mrgreen: :mrgreen: )
Non lo so... non vedo nemmeno come possano segnarlo al momento, potrebbe essere, come potrebbe essere uno inaspettato come Jumonji (che comunque qualcosa di particolare la farà visto che era sotto le cure di Kakei).
Monta per il momento è sotto! Hiruma deve per forza lanciare basso...(a meno che Kurita non lanci Monta addosso a Taka :mrgreen: ) non è detto che Taka sia una divinità pure nelle ricezioni basse..
L'ho già detto :mrgreen: io da "addetto alla provocazione" quale ero sarei già partito con bump in successione :mrgreen: probabile che sia molto forte anche nelle basse... e poi questo è il loro momento, poi si vedrà, anche Ikkyyu sembrava imbattibile...

Sempre aspettando di vedere il parente di Hiruma :mrgreen:
abarth252

Spoiler:
E mi sa che il momento durerà ancora 5 o 6 capitoli...Heracles e Achille useranno la tattica anti-Gaou (Kurita annullato)e Karin darà sfoggio di alta tattica (Monta subirà ancora ma di sicuro spaventerà l'uccellaccio)

Yamato? Le sue sboronate sono crollate subito :mrgreen: ...mi sa che si incacchierà di brutto!
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”