Inside the Game

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Elliot Salem e Tyson Rios di Army of Two?
Ospite

Ho provato a pensare a qualche personaggio particolare ma non mi veniva niente, allora ecco questo.
Bene o male lo conoscono tutti :D
Mi basta il nome del "personaggio principale", quelli dei fantasmi no.
Se conoscete anche quelli siete degli esperti dei videgiochi 8-) :hiruma:

Immagine
Tatsuya

Pac-Man di Pac-Man, non credo che agli fantasmini sia stato dato un nome asd
Ospite

Tatsuya ha scritto:Pac-Man di Pac-Man, non credo che agli fantasmini sia stato dato un nome asd
Giusto, è Pac-Man.
Vai pure Tatsuya, tocca a te ;)

Certo che hanno un nome, io però me ne ricordavo solo due. Ho guardato su Wiki e i nomi sono: Blinky(Rosso), Inky(Blu/Azzurro), Pinky(Rosa) e Clyde(Arancione).
In realtà ognuno ha 2-3 nomi alternativi, io vi ho scritto quello con cui sono più conosciuti.
Nel gioco probabilmente non viene mai detto, però da qualche parte gli sviluppatori lo hanno ufficializzato. Dice che l'hanno fatto anche per dare una personalità e schema di movimenti precisi a ognuno dei fantasmi.
Lo sapevo perchè avevo visto su un sito una maglietta di Pac-Man con Pac-Man e i fantasmini e a lato c'èrano scritti i loro nomi :D
Ospite

Grande immagine Tatsuya, i mitici giochi degli anni '80 :D
Questo videogioco è Donkey Kong. I personaggi sono Donkey Kong che è l'antagonista, Jumpman(che poi sarà il futuro Mario) che è il protagonista e Pauline(la futura Peach) che è la ragazza da salvare. Giusto?
Ospite

Eccomi con la nuova immagine/videogioco :D
Vi suggerisco che è un gioco musicale e mi basta il nome "in generale" di loro.
Poi certo se volete scrivere anche i singoli nomi fate voi ;)

Immagine
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”