drakuma ha scritto:scusami se te lo dico, ma se prendiamo berserk, gatsu mica è immortale, ma la storia continua, perchè è il protagonista, quindi dato che kurono doveva essere il protagonista mi sembrava abbastanza logico che continuasse a vivere
Berserk e Gantz son due cose ben distinte.La trama di Berserk è incentrata su Gatsu quindi se lui mouore termina il manga, invece, Gantz non è incentrata su Kurono ma sul "gioco" quindi da questo punto di vista Kurono è un gantzers come tutti gli altri. (io son pure felice che sia morto)
oppure lo hanno ucciso in modo tale da ritornare in vita nel gioco e seconda cosa, se vuoi mettere nuovi personaggi, gli devi dare una trama che si intersechi con la storia, che cosa centrano dei vampiri con dei cacciatori di alieni????
Da quel che so non può tornare in vita perchè Gantz l'ha cancellato dalla memoria (almeno cosi si diceva all'inizio nel manga) se tornerà sarà un bel colpo basso alla drabon ball. Per la seconda: allora, da come ho capito ti piace naruto e hai aspettato 15117274457254741761576 capitoli prima di scoprire chi fosse Tobi, per Gantz non vuoi aspettare manco la fine della quest? come hai aspettato per Naruto aspetta anche per Gantz
Poi scusami ma quali colpi di scena ci sono? muoiono , vengono altri, muoiono vengo altri e muoio ancora, che razza di storia è incentrata su un personaggio o sulla palla ???
Ti sbagli, muoiono e vengono altri e si scopre una cosa, muoiono, vengono altri e si scopre un'altra cosa...la storia se non l'hai ancora capito è incentrata sulla palla se non ti garba puoi anche smettere di leggerlo.
Andiamo siamo seri, sei il manga deve essere incentrato solo sulle scene di sangue e morte, mi vedevo un filom splatter, senza senso ma con solo violenza, la verità che all'autore la storia di gantz non gli interessa come prima, ma spero solamente che non faccia finire il manga in maniera penosa, come spesso accade
E' un manga splatter che pretendevi? bimbi che corrono nei prati e amori estivi?
Se tutti inizieranno a lamentarsi senza aspettare la fine la casa editrice lo obbligherà a dargli un finale di merda come è stato fatto per altri manga/anime quindi, se succederà, non sarà al 100% colpa sua.
Poi Gantz non è uno shonen e ti posso assicurare che se prendiamo uno shonen come one piece o naruto, non credo che si possa dire che sono da 4 soldi, dato che ogni manga a lasua bellezza, ma se invece si preferisce violenza senza senso, allora non si dovrebbero leggere i manga

Lo so che è un seinen ma il classico schemino palloso ABAB è usato in parecchi shonen (Dragon Ball e Bleach in primis) che io considero da 4 soldi, One Piece non lo seguo quindi non parlo ma Naruto l'ho letto e m'ha stufato.
Questa violenza un senzo ce l'ha ma come ha detto Yamato aspetta almeno la fine del manga prima di lamentarti.
E comunque lo ripeto come ho detto in altri forum...se un manga vi fa cosi ribrezzo che riuscite solo a lamentarvi non seguitelo più. Che senso ha perder tempo e soldi dietro un manga che più leggi e più lo schifi?
@spake quel robottone è una delle arme vinte da Oka dopo aver finito più volte il gioco ._.